DIOR: A GENNAIO ARRIVA LA NUOVA COLLEZIONE MAKE-UP MINERAL GLOW. UN’ESPLOSIONE DI LUMINOSITÀ E NATURALEZZA

a cura di elena sbrescia

Dior è pronto a stravolgere i nostri make-up con la nuova collezione Mineral Glow: elegante, scintillante e glamour. Il marchio di moda si ispira spesso a fiori, animali, paesaggi, ma in questo caso si è lasciato trasportare dalla bellezza delle pietre dure e dei minerali. La collezione è davvero molto ricca e fornita: comprende le palette Tri(o)blique, i rossetti Rouge Dior, le referenze labbra Lip Maximizer e Lip Glow, gli smalti Dior Primavera 2022 e gli illuminanti Dior Stick Glow. La gamma cromatica è luminosa e fresca, a base di nuance quali rosa, marroni nude e rossi dalle sfumature coralline. Le texture sono delicate e morbide, rendono il viso liscio e bello da vedere. Vediamo insieme i prodotti nel dettaglio.
PALETTE OMBRETTI TRI(O)BLIQUE Questa tipologia di palette è stata inaugurata qualche anno fa, ed ha subito riscosso un gran successo. Gli ombretti sono caratterizzati da polveri e pigmenti pressati, abbelliti da brillanti perle perfette per dare luce a tutta la palpebra. La texture è così morbida da poter stratificarli! Ogni palette contiene 3 ombretti multifinish, due doppi applicatori e uno specchio. Di questo modello abbiamo due varianti:- 733 Coral Glow, a base di nuance calde come corallo aranciato, marrone sabbia e color champagne.-833 Mineral Rose, con romantiche shade rosa medio, rosa malva e champagne rosato.

ROSSETTO DIOR ROUGE Come ben sappiamo il rossetto Rouge Dior è un must have del marchio, ed è uno dei protagonisti di questa nuova collezione. La sua formula è ricca di ingredienti emollienti e idratanti, e il colore risulta pieno ed uniforme. Mineral Glow ha due nuove nuance:-441 Mineral Peach, color pesca dal finish satinato e luminoso.-565 Cherry Topaz, rosso ciliegia intenso e luminoso, disponibile a partire da febbraio 2022.

LIP BALM DIOR ADDICT LIP GLOW Se ami un trucco naturale e leggero, non potrai non amare il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow. Contiene burro di karitè, olio di ciliegia e un mix di oli e cere naturali come girasole e riso, e inoltre è possibile utilizzarli da soli o come base trucco. Sono disponibili in tre shade:-013 Beige, nude beige dal leggero sottotono rosato.-027 Opal, bianco opalescente dai riflessi freddi e rosati-033 Coral Pink, vivace corallo rosato.

LUCIDALABBRA DIOR ADDICT LIP MAXIMIZER Questo prodotto è il più amato da tutte: si tratta di un trattamento volumizzante arricchito con acido ialuronico idratante e rimpolpante, e mentolo a effetto plumper. Idrata le labbra, rendendole più carnose e morbide. Le due tipologie sono:-027 Opal, trasparente con riflessi opalescenti color ghiaccio e rosati.-028 Topaz, seducente color corallo.

ILLUMINANTE DIOR STICK GLOW L’illuminante è perfetto per dare naturalezza e luminosità alla pelle, grazie alla sua modulabilità ed intensità. Si applica semplicemente con le dita. Per il nuovo trucco viso Dior abbiamo due nuove nuance:-005 Opal Glow, bianco opalescente con riflessi rosa freddo.-725 Rose Glow, rosa caldo di media intensità, finish glowy.

SMALTI DIOR PRIMAVERA 2022 Il trucco Mineral Glow si conclude con degli smalti a lunga tenuta Vernis, caratterizzati da un finish cristallino ed un colore omogeneo e brillante. Le nuance sono giovanili ed eleganti:-001 Opal, bianco ghiaccio dai riflessi opalini rosa e lilla.-388 Rose Quartz, rosa chiaro ispirato al quarzo.-331 Mineral Peach, color pesca.

Il lancio della limited edition Dior trucco Primavera 2022 verrà lanciata a livello internazionale a Gennaio 2022. Non ci resta che aspettare!


Leggi anche: LA LINEA MAKE UP DI CHIARA FERRAGNI

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *