Pubblicità
Homenews

IDEE REGALO NATALIZIE: I NOSTRI CONSIGLI PIÙ TRENDY PER UN NATALE SPECIALE

Il Natale si avvicina, e con lui i regali da fare. Noi siamo qui per consigliarvi le idee regalo più glamour per questo Natale 2021!
Non c’è niente di più natalizio delle fragranze della collezione “Natale Yankee Candle“, ispirate agli odori tipici della festività in questione. Le candele sono caratterizzate dalle profumazioni solite del periodo: quelle alpine e balsamiche all’eucalipto, ma anche quelle con tocchi di gardenia e gelsomino, betulla e fragranze ispirate a biscotti e dolci zuccherosi. Troviamo diverse misure di grandezza: dalla grande alla piccola, dalle candele votive alle iconiche Tea Light.


La seconda idea regalo sono i cofanetti dedicati ai profumi. Sono sempre regali più apprezzati, perfetti per i parenti più stretti, ma anche per i conoscenti. Ottimo prodotto è il cofanetto profumo Tiffany & Co Signature For Her, che racchiude al suo interno due profumi dai formati standard e travel, ovvero da 50 e da 15 ml, più il latte corpo da 200ml. La fragranza è sulle note floreali-muschiate di mandarino verde, iris, e patchouli e muschio.


Chic è anche il cofanetto Narciso Rodriguez For Her Musc Noir, che include: oltre al profumo, un gel doccia e un latte corpo dalla fragranza classica For Her, tutto in formato 50 ml. Anche questo tipo di cofanetto è caratterizzato dalla fragranza florientale – muschiata, note di prugna, del muschio abbinato al fiore di eliotropio, e un fondo di pelle scamosciata.


Un’altra fantastica idea regalo è il set mascara e piegaciglia della Kiko.
La confezione regalo On The Go Lash Kit contiene un mini mascara e un piegaciglia professionale: il mini mascara, dal colorito nero, è indicato per volumizzare le ciglia, mentre il piegaciglia Eyelash Curler è in acciaio con finiture color oro e bordeaux.


Se la persona alla quale doniamo il regalo ama il calore, il fuoco, possiamo regalarle un Caminetto da Tavolo Spin 90. È sia una lanterna che un caminetto: formato da due diversi colori tra cui scegliere, con una fiamma rotante che offre l’effetto falò. È completamente inodore ed il carburante è il bioetanolo, perfetto sia per gli interni che per gli esterni.


Se, invece, vogliamo fare un regalo ad una persona che amiamo, possiamo scegliere la Lampada LED con cuore. È caratterizzata da un cuore fisso, composto da acrilico in legno, ed un testo personalizzabile. L’ultima idea regalo è il massaggiatore piedi in morbido peluche, ideale per chi ha i piedi sempre freddi! Può essere di diverso colore (dal bianco al fucsia), ed è in peluche ultra-soffice.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio