THE ABSOLUTE LAYLA NAIL CARE: LA NUOVA LINEA DI SMALTI CURATIVI BY LAYLA COSMETICS

Arriva la linea definitiva di smalti curativi di Layla Cosmetics pensati per risolvere i problemi più comuni delle nostre unghie. Una linea composta da cinque smalti con diverse funzionalità e proprietà per adattarsi ad ogni esigenza e ad ogni problematica. L’expertise di Layla, che da oltre 80 anni è leader nella produzione di smalti in Italia, ha permesso di sviluppare cinque trattamenti differenti per donare benessere alle unghie e mostrarle sane e forti.

Prodigel, con la sua formula a base d’acqua garantisce un assorbimento rapido. Agisce direttamente sulla superficie, rende le unghie più forti, sane e idratate e ha un effetto curativo sulle cuticole.

Hysteria è lo smalto dedicato a tutti coloro che non riescono a liberarsi dal dannoso e antiestetico vizio di mangiare le unghie. Uno smalto amaro che agisce anche sulla forza delle unghie grazie alla Vitamina H (Biotina).

Iron, indurente rigenerante, grazie alla doppia azione degli acidi AHA e PHA. Cura le unghie deboli e tendenti a spezzarsi, è un’ottima base per ogni manicure.

Rebirth, un prodigioso mix che in un unico prodotto assicura 7 benefici: rigenera profondamente per fare forza alle unghie, aiuta la stimolazione del processo cellulare agendo sulla crescita, aumenta lo spessore, idrata e dona lucentezza.

Upgrade, grazie alla Vitamina C e B5 e l’Hexanal, è il trattamento ideale per rigenerare le unghie indebolite dal gel. Rigenera le unghie e le mantiene idratate. La linea di smalti curativi Layla Cosmetics è in vendita in esclusiva in tutti i Tigotà d’Italia.


Leggi anche: LAYLA COSMETICS PRESENTA RARITY L’ESCLUSIVA LINEA DI OMBRETTI CANGIANTI

Leggi anche: Da Layla Cosmetics a Chanel – ecco i migliori smalti autunno inverno 20212022 tra cui scegliere per la vostra prossima manicure

Leggi anche: E’ LAYLA COSMETICS A DOMINARE LA SCENA BEAUTY IN QUESTO 2021 – INTERVISTA A BABILA SPAGNOLO

Leggi anche: MANICURE PER LUI?! CI PENSANO FEDEZ E LAYLA COSMETICS

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *