BULGARI SCEGLIE CHIARA FERRAGNI COME NEW GLOBAL BRAND AMBASSADOR

Chiara Ferragni colpisce ancora e non ne sbaglia una! Dopo essere entrata a far parte del cda di Tod’s, è la volta di Bulgari. La maison di gioielleria romana ha scelto l’imprenditrice digitale per comunicare i propri valori a un’audience cross generazionale e internazionale in qualità di Global Brand Ambassador.

«Sono davvero orgogliosa di entrare a far parte della Bulgari family perché ho un legame forte non solo con il brand, ma anche con Jean-Christophe Babin e Lucia Silvestri» ha dichiarato Chiara Ferragni. «L’heritage di Bulgari è legato ad un’estetica e un’attitudine audace ed esuberante e ad un design italiano famoso nel mondo, tutti valori che condividiamo da sempre. Questo è il motivo per cui stiamo facendo squadra, impegnandoci anche a generare un impatto positivo attraverso le attività che svilupperemo insieme».

«Penso che Chiara incarni alla perfezione lo spirito più autentico della nostra azienda, radicata in valori altamente positivi, tra cui gioia, creatività, bellezza, magnificenza e qualità, ma anche grazia e generosità»,

Ha commentato Jean-Christophe Babin amministratore delegato di Bulgari.

«Nel suo nuovo ruolo, Chiara sarà un incredibile alleata nel far arrivare i nostri messaggi alle generazioni più giovani. È inoltre per me, come amministratore delegato, un’incredibile sparring partner per intercettare i trend del mondo del fashion e del luxury».


Nella campagna scattata da Giulio Rustichelli, Chiara Ferragni posa di fronte all’obiettivo indossando una serie di icone della gioielleria di Bulgari, tra cui alcuni pezzi delle collezioni B.Zero1Serpenti e Serpenti viper, ma anche una collana della linea di alta gioielleria Monete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *