DEICHMANN LANCIA LA SUA PRIMA WEDDING COLLECTION

Maggio è il mese che apre la stagione dei matrimoni. È quindi tempo di diventare romantiche e dire “Sì, lo voglio!” alla prima Collezione Wedding di DEICHMANN. In questa speciale occasione le scarpe rappresentano un accessorio fondamentale da scegliere con cura, oltre che per il design e il colore, anche per la comodità.

Sportiva, elegante, sfarzosa e giocosa: ogni sposa è diversa e per questo DEICHMANN ha pensato a modelli di scarpe diverse perfette per il giorno del si. Semplici ed eleganti, con finiture diamantate, cinturini o fibbie scintillanti, le classiche décolleté della collezione sono ideali per soddisfare tutti i gusti e completare abiti classici da principessa in tulle o in pizzo ma anche couture di alta moda o abiti colorati o con stampe floreali per le spose più moderne e alternative.

Le décolleté, disponibili in avorio e beige delicato, sono caratterizzate da uno splendido dettaglio che tutte le spose adoreranno: il cuoricino sulla soletta. In alternativa per un look sempre classico ma senza tacchi, o come modelli per il cambio di abito per i festeggiamenti dopo la cerimonia, le ballerine wedding sono ideali.

Disponibili sia a punta sia con la punta arrotondata si distinguono per dettagli e particolari come cut-out, cinturini sottili o fibbie eleganti che aggiungono deliziosi riflessi e punti luce a modelli meno seriosi ma pur sempre eleganti e super confortevoli da indossare per molte ore. La Wedding Collection è in vendita in tutti i negozi DEICHMANN e sull’online shop accessibile dal sito

A cura di Giulia Asprino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *