Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 13 novembre “SO DONE”, il nuovo singolo del giovane rapper australiano THE KID LAROI

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 13 novembre “SO DONE”, il nuovo singolo del giovane rapper australiano THE KID LAROI.  Il brano è contenuto in “F*CK LOVE (Savage)”, la nuova versione del mixtape di debutto “F*CK LOVE”, disponibile in digitale (https://SMI.lnk.to/fcklovesavage).

Il videoclip del brano, che vede la collaborazione dei fidati Cole Bennett e Lyrical Lemonade, mostra un LAROI esasperato che dà sfogo alle sue frustrazioni d’amore, con un finale inaspettato (https://youtu.be/yasj3j76SyM).

La naturale predisposizione di LAROI a mescolare trap e melodia, utilizzando talvolta l’auto-tune in modo originale, ha attirato l’attenzione dell’industria musicale e lo ha reso una delle più interessanti voci del rap.  

Il giovane rapper è sempre stato in grado di raccontare con originalità l’amore e il dolore delle perdite, coerentemente con le difficoltà che ha affrontato da bambino crescendo solo con la madre in condizioni disagiate, e nell’ultimo anno è maturato ulteriormente. In questa nuova versione, infatti, introduce nuove prospettive di narrazione arricchendo “F*CK LOVE” con 7 nuovi brani.

Con “F*CK LOVE (Savage)” LAROI vuole far conoscere un lato ancora più intimo di sé e lo fa chiedendo l’aiuto di alcuni colleghi tra cui NBA Youngboy, Internet Money, Marshmello e altri. Nella sua musica riflette sugli errori, sulle relazioni e sulle difficoltà quotidiane. Grazie a tutto questo, si è guadagnato l’attenzione di tutto il mondo, sottolineata dalla campagna internazionale di Spotify che lo ha visto protagonista come artista RADAR con il singolo “So Done”.

LAROI, classe 2003, è nato in Australia ed è cresciuto ascoltando le icone hip-hop e R&B americane come Tupac, Erykah Badu, The Fugees, Lil Wayne e Kanye West. Ha sempre voluto fare musica, cominciando a scrivere i primi versi da bambino e riempiendo interi quaderni di rime; quando ha cominciato a pubblicare video online è stato avvicinato da un ragazzo che lo ha ospitato gratuitamente nel suo studio per registrare i primi brani, che ha poi reso disponibili su Soundcloud. Nel 2015 lo zio di LAROI viene assassinato e lui e sua madre sono costretti a trasferirsi in una casa popolare vivendo alla soglia della povertà: in questo contesto matura la sua musica. Dopo essere arrivato in finale nella competizione di Triple J Radio in Australia, si è guadagnato il rispetto del rapper di Chicago Lil Bibby, il cui supporto lo ha portato ad esibirsi sul palco accanto a Juice WRLD, caro amico e mentore morto giovane.  The Kid LAROI ha suscitato clamore pubblicando il suo primo mixtape “F*CK LOVE” con una major (Columbia Records) a soli 17 anni, debuttando nella top 10 della Billboard’s 200 chart. Il suo management è Grade A, che ha lavorato con Juice Wrld e altri artisti. Il rapper, ora residente a Los Angeles, ha già guadagnato la stima di molti suoi colleghi importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *