Moda: ecco Clockhouse, linea per i più giovani

Giovane, fresco e alla moda: ecco il mix vincente del marchio Clockhouse. Con le sue collezioni per ragazze e ragazzi, offre anche ai clienti più giovani capi di tendenza e di alta qualità. Abiti da sera per feste, abbigliamento casual per il giorno, proposte chic per chi muove i primi passi verso una carriera di successo: la moda Clockhouse di C&A si rivolge ai giovani e ai meno giovani che amano vivere al massimo la propria vita e vogliono esprimersi con l’outfit giusto.

Oltre alle linee di abbigliamento, il marchio propone complementi e accessori particolarmente in voga tra i ragazzi. Grazie allo stile fresco e innovativo, combinato agli accessori giusti, ogni look potrà arricchirsi di un tocco personale. Con la sua versatilità, il brand di C&A punta proprio a questo: valorizzare l’identità di ciascuno. Gli outfit più casual vanno di pari passo con quelli più eleganti e formali, andando a comporre un’offerta ricca e completa.

L’assortimento di Clockhouse è praticamente illimitato
Il marchio propone un’ampia varietà di giacche, alcune più casual, altre più eleganti. Come piumini, cappotti e giacconi, ma anche bomber, parka e giacche di jeans. Che tu sia alla ricerca di un blazer per l’ufficio o di un giubbotto da biker per girare il mondo, il marchio giovanile di C&A ha sempre la risposta giusta. Per le più afose giornate estive, vi è una ricca offerta di abiti freschi e leggeri. Camicette mozzafiato, top trendy e vestiti colorati per le ragazze, ma anche pantaloncini e t-shirt per i ragazzi. Non possono ovviamente mancare i jeans, sempre di tendenza, grazie all’immensa varietà di combinazioni possibili con capi e accessori coordinati. Quando le temperature si fanno più rigide, puoi optare per una felpa o un bel maglione caldo. Per completare l’outfit, basta consultare la ricca collezione di scarpe, sia sportive che eleganti.

Fonte: https://www.c-and-a.com/it/it/shop/clockhouse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *