Ultimo casting per Il Calendario delle Studentesse

Tutto pronto al Tennis Club di Pozzuoli (Via Raffaele Viviani, 7) per l’ultimo casting de Il Calendario delle Studentesse, che si terrà martedì 6 Ottobre 2020 a partire dalle ore 18.
Dopo i precedenti casting che hanno visto protagoniste le studentesse di tutta la Campania (e non solo), tornano a mettersi in gioco le giovani ragazze che hanno voglia di essere parte di un progetto che ha attirato l’attenzione dei principali network, molto ambito dagli estimatori e che mira a sensibilizzare chi lo realizza e chi ne fruisce su temi di attualità, attraverso immagini fotografiche in cui arte, moda e sociale si fondono. I casting sono riservati a tutte le studentesse provenienti da Atenei, scuole secondarie e di formazione.
Le dichiarazioni
Sull’evento, Luigi Aprea l’ideatore del Calendario, e titolare dell’azienda Millimetrica che ne detiene i diritti racconta: “Si viaggia verso la conclusione della selezione per quest’anno, dove eleggeremo le ultime candidate per la realizzazione degli scatti”.
Miss La Gazzetta Dello Spettacolo
Anche in questa tappa si eleggerà una “fascia speciale”, quella di Miss La Gazzetta dello Spettacolo. Per questo titolo, il quotidiano nazionale che si occupa di informazione sul mondo dello spettacolo diretto da Francesco Russo, mette in palio uno shooting fotografico completo e la possibilità di essere front-woman per le interviste, durante uno degli eventi seguiti dalla redazione sul territorio nazionale. In merito Russo dichiara: “La nostra rivista lascia molto spazio alla Donna ed alle problematiche che toccano il mondo il rosa. Questo casting è un modo per spronare le ragazze a mostrare quella marcia in più data dal proprio carattere e dalla propria sensibilità”.
La Giuria
A decretare le vincitrici, sarà una giuria tecnica composta da Luigi Aprea (Il Calendario delle Studentesse), Francesco Russo (La Gazzetta dello Spettacolo), Anna De Vivo (Tennis Club Pozzuoli), i referenti di Ilas Academy, Melka Beauty Academy, Fashion Mix & Fashion Lab Gallery, Debora di Napoli Couture ed un ospite a sorpresa!

In allegato il comunicato stampa e una foto di presentazione dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *