Speciale Teatro in Pillole, il format ideato da Stefania Russo, spopola allo Scirocco.

Giovedì 9 luglio, presso l’elegante e suggestiva location dello Scirocco Bay di Coroglio, il format Teatro in Pillole ideato sei anni fa dall’organizzatrice di eventi Stefania Russo, ha riscosso un enorme consenso di pubblico, creando una suggestiva atmosfera fatta di Arte, Musica, Teatro, Danza, voglia di condivisione e divertimento.
Artisti eclettici si sono alternati sulla scena sfidandosi in una gara, il cui vincitore è stato poi decretato dal pubblico: dalla magia frizzante di Mago Sasà al monologo accorato di Giuseppe Cerasuolo, dalla danza piena di energia di Filena Gentile alla calda voce di Sergio Carlino, dal cabaret della simpaticissima Claudia Napolitano alla poesia delicata di Simona Quagliuso, fino ad arrivare al sax travolgente di Ernesto Dolvi che si è aggiudicato il primo premio, coinvolgendo il pubblico tutto in balli sfrenati e in un momento di grande aggregazione!
Ospite d’onore dell’evento il talentuoso cantautore Marco Fasano che ha presentato il suo ultimo singolo ‘Bisogna Allenarsi”.
Dj set by Andrea Cimmino, sponsor della serata Pietro Ferrara Capri Style di via Bisignano che ha omaggiato una fortunata estratta dal pubblico di un paio di sandali artigianali!
Fotografo ufficiale dell’evento Paolo Vitale.
“Teatro in Pillole nasce con lo scopo di portare il teatro fuori dal teatro” spiega Stefania Russo, “in spazi altri, così da poter essere fruito da un numero sempre maggiore di persone!” E la sfida è riuscita: la contaminazione di generi artistici differenti luoghi anticonvenzionali, ha ancora una volta dato vita ad un bel viaggio attraverso le emozioni e la bellezza dell’arte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *