Fondazione Trianon Viviani: nasce l’app per informazione, comunicazione e commercializzazione di beni e servizi

La fondazione Trianon Viviani intende dotarsi di un sito web e di un’applicazione mobile che costiituiscano il cuore di una piattaforma multicanale integrata di informazione, comunicazione e commercializzazione di beni e servizî, a beneficio dei varî stakeholders dei comparti del turismo, tempo libero e ricerca, su scala italiana e non solo.

Avvalendosi di tali strumenti, la Fondazione vuole ottimizzare:

·                la conoscenza e l’approfondimento della programmazione e delle varie attività promosse di animazione culturale, educativa e sociale;

·                la distribuzione di beni e servizî, non solo di propria produzione, originati dall’attività istituzionale o comunque legati ai temi della canzone napoletana, nonché della musica, il teatro, la lingua e la letteratura partenopea;

·                il rafforzamento dei rapporti e la creazione di nuove relazioni con i soggetti della platea di riferimento.

La società – o il professionista – che intende presentare la propria offerta deve essere iscritta nell’albo dei Fornitori della fondazione Trianon Viviani. L’albo è aperto e il soggetto offerente (società o professionista) non iscritto si può registrare secondo la procedura descritta all’indirizzo teatrotrianon.org/bandi.html#fornitori.

Il testo completo della richiesta di offerta, con le caratteristiche e le clausole tecniche e l’articolazione richiesta della proposta di candidatura, è scaricabile all’indirizzo teatrotrianon.org/offerta_strumentiweb.pdf.

Le offerte dovranno pervenire entro il 31 maggio prossimo per posta elettronica all’indirizzo comunicazione@teatrotrianon.org, con oggetto «strumenti di comunicazione web: richiesta di offerta di realizzazione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *