BIKER E STIVALETTI SNAKE PRINT: L’ANIMA SAUVAGE DI DEICHMANN PER LA P/E 2020

I modelli animalier print, da sempre la stampa più amata dalle fashioniste di tutto il mondo, per la prossima primavera si colorano in versioni inedite e sempre più trendy.

I biker e gli stivaletti animalier DEICHMANN, pratici e grintosi, completano il guardaroba dal fascino animale: l’anfibio pitonato dai toni aggressive dona un twist in più ad outfit casual e 100% urban. Abbinato con un mini dress nero, una jumpsuite o ancora con jeans a sigaretta o boyfriend style è ideale per sfoggiare un look ruggente.

L’irrefrenabile animalier style si diffonde a macchia di leopardo anche sugli stivali cowboy, declinati in delicate sfumature pastello, con applicazioni e stampe dall’appeal aggressivo e graffiante, per far emergere l’innato istinto felino. Evergreen perfetti per affrontare con determinazione avventure quotidiane nella frenetica giungla urbana.


Il Gruppo DEICHMANN, con sede principale a Essen (Germania), è stato creato nel 1913 ed è leader sul mercato europeo del commercio al dettaglio di calzature. I piani per quest’anno prevedono l’ingresso nel mercato dell’Estonia con il concept DEICHMANN. Nuovi negozi DEICHMANN verranno aperti entro breve anche a Dubai con un franchise partner mentre in Cina sarà in vendita una selezione di scarpe donna e kids attraverso la piattaforma online T-Mail Global.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *