Halloween time: il 31 ottobre festa per bambini allo zoo di Napoli

Allo Zoo di Napoli torna La Notte dei Pipistrelli dalle 19:00 alle 22:00 del 31 Ottobre e poi, nei primi tre giorni di Novembre, laboratori, lezioni di approfondimento e tante altre iniziative.

La Notte dei Pipistrelli torna allo Zoo di Napoli dopo il successo dello scorso anno: i bambini saranno invitati a scoprire la vita notturna dei pipistrelli osservando le loro abitudini insieme alle guide dello Zoo. Tutti i piccoli invitati saranno truccati da mostri da esperti truccatori di face painting e si caleranno nelle “terrificanti” atmosfere della notte più paurosa dell’anno. Il biglietto per la Notte dei Pipistrelli è di 10 Euro a persona.

Dal primo al tre Novembre lo Zoo di Napoli aprirà una serie di laboratori durante i quali i bambini intaglieranno le zucche per gli animali, impareranno quali sono gli animali più spaventosi del mondo e quali invece sono le false leggende che sono state costruite intorno agli animali che fanno più paura. Anche a Novembre saranno attivi gli animatori e i punti di face painting per bambini.

 

 

 

 

Fonte: Napolilike.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *