Centri estivi FIT: quando il tennis ti piace anche in estate

Una vacanza all’insegna del tennis, dello sport e del divertimento. Una vacanza che aiuti i ragazzi a far emergere il proprio potenziale sportivo e relazionale. Questo l’obiettivo che ha portato oltre 40 anni fa alla nascita dei Centri Estivi della FIT. I ragazzi al centro del progetto per fargli conoscere e amare il tennis e diffondere tra loro la cultura sportiva.

LO SPORT

Il tennis è il motore dell’attività promossa nei nostri Centri. Maestri e istruttori certificati FIT applicano i programmi predisposti dall’Istituto Superiore di Formazione Roberto Lombardi e accompagnano i ragazzi sul campo. L’attività motoria, invece, è coordinata da preparatori fisici certificati FIT e da istruttori diplomati o diplomandi in Scienze Motorie. Tornei validi ai fini della classifica FIT e pratica di altre discipline sportive completano il programma settimanale.

Tutti i responsabili e i coordinatori dei Centri vantano esperienza pluriennale. La programmazione della giornata con attività ludiche e non solo sportive assicura il coinvolgimento dei ragazzi. Servizio banca, controlli ai pasti e servizi di check-in e check-out sono alcune delle facilitazioni previste dalla nostra organizzazione. L’animazione serale è curata da un’agenzia specializzata e prevede feste a tema, giochi a quiz o uscite in paese.

Per info ed iscrizioni:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *