Pubblicità
Fashion

I LOOK DELLE CELEBRITIES SU INSTAGRAM: DA DUA LIPA A HAILEY BIEBER

Durante il mese di Marzo le celebrities si sono scatenate sui social. Oggi vedremo i migliori look sfoggiati su Instagram. Si parte con Dua Lipa, fino ad arrivare a Hailey Bieber.

I BIKINI DI DUA LIPA

Per molte star siamo già in piena estate, un esempio è la nostra amata Dua Lipa, che settimana scorsa ha deciso di omaggiare il suo strepitoso guardaroba estivo, mostrando sui social una galleria in cui sfoggia numerosi bikini.

CHIARA FERRAGNI E I JEANS BAGGY

Chiara Ferragni non rinuncia ai jeans baggy, anzi li indossa con un micro (ma davvero micro) top. Completano il look dell’imprenditrice digitale delle mules con tacco, a dimostrazione che con gli abbinamenti adatti, anche il più semplice dei capi può diventare femminile.

IL CHIODO DI GIGI HADID

Gigi Hadid cede alla moda bikercore, sfoggiando sui social un look total black che entra in contrasto con dei preziosi gioielli. I suoi occhi fanno il resto!

ALICE PAGANI E IL BODY

Alice Pagani si abbandona al bodymania, di cui vi abbiamo già parlato in un articolo precedente. L’attrice ha indossato un look Mugler see-through e super sexy.

IL LOOK MONOCROMO DI HAILEY BIEBER

Hailey Bieber opta per le tonalità pastello, indossando un bellissimo maxi coat, abbinato ad un crop top e micro gonna. Tutto rigorosamente nei toni dell’azzurro polvere.

IL TANK DRESS DI KENDALL JENNER

Stupenda Kendall Jenner con indosso una semplice canotta, che fa da abito. Un look molto semplice e allo stesso tempo chic.

IL BIKINI DI VITTORIA CERETTI

Vittoria Ceretti sta postando tantissimi scatti della sua vacanza negli States (e noi la capiamo bene, chi non lo farebbe?). Questa volta la modella è in bikini, un due pezzi stampato che fascia alla perfezione la sua silhouette.

BIANCA BALTI E GLI STIVALI CUISSARD

Possiamo affermare con certezza che Bianca Balti abbia una vera e propria passione per gli stivali al ginocchio. Li ha infatti indossati in tantissime versioni. L’ultima, in vinile, è super sensuale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio