

Giorgio Armani, insieme a The Italian Sea Group, ha presentato il nuovo mega yacht “Admiral 72 by Giorgio Armani” a Marina di Carrara. Un bellissimo evento che ci racconta della nuova collaborazione, della sfilata delle collezioni uomo e donna primavera estate 2023 e della cena dello Chef Cerea.
“ADMIRAL 72 BY GIORGIO ARMANI“
Giorgio Armani ha deciso di mostrare al mondo la nuova collab con il marchio Admiral e il gruppo The Italian Sea Group nell’headquarter di Marina di Carrara, svelandoci il nuovo mega yacht denominato “Admiral 72 by Giorgio Armani”. L’evento ha contato ben 650 ospiti tra cui broker, azionisti, VIP, stampa, armatori e molti altri ancora. Protagonisti della serata, Giorgio Armani e Giovanni Costantino – fondatore e CEO di The Italian Sea Group – il quale ci ha esplicato i momenti salienti e più significativi che hanno reso la collaborazione più unica che mai. Il layout del mega yacht ci è stato presentato attraverso uno spettacolo di laser mapping, e successivamente è stata mostrata la sfilata con le creazioni uomo e donna primavera estate 2023 Giorgio Armani, conclusasi con il classico inchino e saluto di Giorgio A.




La serata di presentazione di “Admiral 72 by Giorgio Armani” e la passerella sono stati completamente curati ad hoc da Re Giorgio grazie ad un setting elegante e raffinato, che ha anche fatto da cornice alla cena dello Chef Cerea, 3 stelle Michelin, rappresentante del famosissimo ristorante “Da Vittorio”.
GLI OSPITI ALL’EVENTO
Oltre alla presenza di Giorgio Armani e Giovanni Costantino, fondatore e CEO di The Italian Sea Group, tra gli special guest erano presenti anche le attrici Barbara Ronchi, Claudia Gerini, Kasia Smutniak, la modella spagnola Eugenia Silva e il presidente della toscana Eugenio Giani.




