Pubblicità
LifeViaggi

I MIGLIORI CENTRI BENESSERE SPA ITALIANI: RELAX E LEGGEREZZA

L’estate sta per terminare e noi dobbiamo recuperare le energie, e liberare la mente… E come farlo al meglio? Siamo qui per consigliarvi le Spa più lussuose e magnifiche dell’Italia. 

La Spa ha il compito di eliminare qualsiasi tipo di tensione, alleggerire il corpo, e alleviare l’anima. Sono caratterizzate da piscine panoramiche, massaggi, sessioni di meditazione, percorso benessere, sauna, e infine, in quelle più esclusive troviamo anche l’idromassaggio. Lo scopo finale è quello di trovare il giusto equilibrio che porta infine alla felicità. 

EXCELSIOR DOLOMITES LIFE RESORT

Uno dei più belli e lussuosi centri benessere Spa lo troviamo nell’Excelsior Dolomites Life Resort, hotel situato nel cuore delle Dolomiti, a San Vigilio di Marebbe. L’albergo è spettacolare del composto da 64 moderne camere full comfort e da una cucina d’eccellenza con piatti prelibati e di alta qualità.  L’area benessere si estende su 2500 m² e include la nuova Dolomites Sky Spa esclusivamente per adulti, con Infinity pool e diverse aree benessere, un’area separata per famiglie con piscine e saune dress-on, infine, il Castello di Dolasilla per i trattamenti di bellezza.

WHITEBAY SPA & RESORT

Il secondo che vi consigliamo è il WhiteBay Spa&Resort, situato sulla Baia di Fontane Bianche, a Siracusa. All’interno vi sono disponibili tre tipologie di camere e tutte circondate da una vegetazione mediterranea che fa da cornice ad un panorama dominato dal cielo, dalla spiaggia, e dalle limpide acque. Il White Bay dispone di un’area Spa completa di sauna bagno turco docce emozionali, cascata di ghiaccio, angolo relax e ti tisaneria, il tutto completato da una piscina riscaldata, dotata di idromassaggio e cascata cervicale, con una vista mare mozzafiato. 

SILENA THE SOULFUL HOTEL

L’ultima Spa da proporvi è il Silena, situato a Valles, in Val Pusteria. Tutto è caratterizzato dalla natura, per far sì che chiunque tragga energia da essa. La Spa comprende 1500 m², è composta dalla terrazza sul tetto con sauna panoramica, bagno turco e l’infinity pool per osservare il Giardino dell’Essere, dove è possibile poter praticare yoga. Il must di questo albergo è sicuramente il bagno di vapore al profumo della foresta, in grado di rilassare completamente il corpo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio