Pubblicità
BrandFashion

BIRKENSTOCK rinnova l’iconico sandalo Zürichcon la nuova versione street Tech

Design unico e praticità sono le caratteristiche che contraddistinguono il nuovo sandalo Zürich Tech, una versione aggiornata dell’iconico modello BIRKENSTOCK Zürich.

Introdotto per la prima volta nel 1964 come “sandalo chiuso”, il modello Zürich era l’unico dotato di plantare BIRKENSTOCK insieme al modello Madrid. Dopo 60 anni, il brand tedesco si spinge oltre rilasciando la versione Zürich Tech, che unisce la funzionalità alla tendenza: il risultato è una calzatura versatile in qualsiasi contesto.

Zürich Tech si caratterizza per le fibbie ispirate alle chiusure degli “Ski Boots” (invece della tradizionale fibbia in acciaio) e da una suola in EVA leggera e robusta. Le fibbie, oltre a donare al sandalo un tocco contemporaneo, conferiscono alla tomaia una tenuta ineguagliabile, assicurando al piede una stabilità ottimale. Il prodotto è disponibile in numerose accattivanti colorazioni, adatte allo stile urban.

Il design unico e innovativo di Zürich Tech si basa sull’utilizzo di nuovi materiali e idee, rinnovando un classico intramontabile modello BIRKENSTOCK. Il tutto accompagnato dal comfort del plantare originale BIRKENSTOCK e ad un design funzionale e cool.
La sua estetica retro-futuristica lo rende un must-have per gli amanti dello streetstyle e una calzatura ideale per uomini e donne alla ricerca di novità.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio