Pubblicità
BrandFashion

Ghali: curato nel look dalla stylist Ramona Tabita, è il cantante più stiloso del Festival di Sanremo.

Ghali non solo cattura l’attenzione per le sue canzoni ma anche per i suoi look. Al Festival ha indossato per ogni serata, un brand diverso.

Ghali per la prima serata indossa Loewe. Il suo look è curato, come per tutte le successive serate, dalla stylist Ramona Tabita. Indossa un tailleur azzurro ricoperto di glitter con pantaloni sartoriali dalla linea dritta e morbida, una vita altissima e un cardigan aperto con un top, entrambi corti. Outfit coordinato con le scarpe stringate nella stessa palette ma in un tono leggermente più scuro. Sensuale e contemporaneo.

Nella terza serata, Ghali omaggia Michael Jackson con abito firmato Casablanca: giacca Arlecchino, guantini di strass, dolcevita nero e mocassino con calzini bianchi. Glamour.

Nella quarta serata, indossa un total look black firmato Burc Akyol, dalle linee fluide, con delle trasparenze. Very cool.

Per la finale, indossa sempre un total look black di Marni, caratterizzato da pantaloni a vita alta e un gilet dalle spalle oversize. Ultra moderno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio