Pubblicità
musica

Marsica torna con "O ssaje solo tu" Dopo lo straordinario successo di “T’amo” con oltre 6 milioni di views su YouTube.

Esce venerdì 26 gennaio su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica “’O SSAJE SOLO TU” (Mia nonna è più social di me / ADA Music Italy), il brano della cantautrice napoletana Marsica. Reduce da un’estate da record con il singolo “T’amo” (oltre 6 milioni di views su Youtube e oltre 700 mila stream solo su Spotify) l’artista è pronta ad affermarsi nel panorama musicale attuale con una canzone d’amore a tratti sorprendente. Un viaggio introspettivo dal sound contemporaneo tra i vicoli di Napoli, dove un amore corrisposto lascia spazio alle paure del poter perdere la persona amata. Una personalità sognante quella di Marsica, imprevedibile e stravagante, simpaticamente svampita, romantica, dal timbro vocale intenso e coinvolgente. Introversa ma non troppo al punto tale da trasformarsi in un vero e proprio vulcano in eruzione: la musica, lei, ce l’ha nel sangue!
L’idea di questo nuovo singolo, dal sapore partenopeo e dal ritmo incalzante, è di Luigi De Angelis (fratello di Marsica) il quale ne ha curato parte del testo insieme alla stessa interprete, Amedeo Perrotta (Ames) e Pierluigi Picarelli.
Il videoclip, con la regia di Francesco Polise, è visibile oggi, dalle ore 14 sul canale Youtube @marsicaofficial. https://www.youtube.com/@marsicaofficial

«Spero con questo brano di riuscire a far arrivare un messaggio di energia e speranza all’ascoltatore. Vivere le proprie emozioni al massimo senza pensare al domani e soprattutto a quanto di brutto accade attorno a noi potrebbe essere un buon punto di partenza.» – racconta Marsica a proposito di “’O ssaje solo tu”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio