Pubblicità
BeautyMake up

PRIMER VISO NABLA ANGEL AURA: IL PRODOTTO PERFETTO PER UNA SKINCARE E UN MAKE UP DA URLO

NABLA ANGEL AURA PRIMER VISO
Il brand italiano Nabla debutta con Angel Aura, il suo primo primer viso che ha lo scopo di dare una grossa scossa al settore del make up. Angel Aura risulta perfetto per migliorare la tenuta del trucco utilizzato, rendendo la pelle sublime e morbida. Possiamo affermare che questo nuovo prodotto ha l’obiettivo di mischiare il mondo del make up e quello della skincare, e noi siamo sicuri che tutti coloro che amano lo skinimalism si innamoreranno di lui!

ANGEL AURA, PRODOTTO MULTIUSO
Il primer è studiato per essere utilizzato su tutti i tipi di pelle. Nabla Angel Aura rende la pelle più levigata, rimpolpata e illuminata grazie alla presenza dell’acido ialuronico. La texture si presenta in gel ed è molto simile a quella di un siero viso e il colore è di un rosa pesca dorato. Ma come detto precedentemente, il prodotto può essere utilizzato non solo come primer ma anche da solo come ultimo step della propria routine skincare, per donare luce e morbidezza alla propria pelle, ma anche per darle un tocco di freschezza, soprattutto dopo le giornate più faticose. Basterà applicarlo sugli zigomi per avere quest’effetto illuminante. Un prodotto multiuso e davvero interessante da provare.

FORMULA
La formula del primer viso Nabla è totalmente vegan e cruelty free, si presenta ricca di ingredienti ad azione elasticizzante e tonificante. Oltre all’acido ialuronico e alla glicerina troviamo anche nonapeptide-1, ad effetto levigante, acqua di rosa damascena, lenitiva e con elementi antiossidanti, e un blend di ingredienti di origine naturale ad effetto protettivo, tra cui gli estratti di caesalpinia spinosa e kappaphycus alvarezii, conosciuto meglio come muschio di mare.

ESEMPI DI LOOK
Caratterizzato da un colore pesca-dorato completamente trasparente sul viso, il primer Nabla promette di regalare a qualsiasi incarnato un finish dewy in perfetto stile glass skin. Non comedogenico, si adatta anche alla beauty routine maschile, come ci mostrano i diversi esempi di prima-dopo firmati Nabla!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio