LA NUOVA COLLEZIONE SPORTIVA CALZEDONIA: COMPLETI FASHION E SUPER COMODI

DI ELENA SBRESCIA

Calzedonia ha presentato la sua nuova linea di abbigliamento sportivo da indossare quotidianamente. Potrete utilizzarla per praticare attività fisica, ma anche per avere un look di tendenza e super comodo.

Per la nuova collezione, Calzedonia, ci mostra una gamma di completini audaci in shade che vanno dal rosa bubble al verde, dal lilla ai toni nude del marrone più classici. Protagonisti della linea sono i top a costine da abbinare ai leggings dal taglio lungo o ciclista, un classico della moda anni ’90.

TOP SPORTIVI

I top si presentano senza cuciture con lavorazione a coste, dallo scollo quadrato con spalline larghe. Tutti perfettamente abbinati ai leggings della linea. Le nuance dei colori variano dal verde prato allo smeraldo, dall’azzurro al rosa acceso, ma anche in shade classiche come beige e nero. Fashion e comodi, potrete indossarli sotto un blazer con un paio di sneakers per ideare un perfetto look giorno.

I LEGGINGS COLORATI

Anche i leggings si presentano senza cuciture e con lavorazione a coste sottili in tessuto coprente, particolarmente morbido al tatto. La vita è decisamente alta e si abbina ad hoc ai top corti. Li troviamo degli stessi colori dei top precedenti.

I LEGGINGS ANIMALIER

Novità della linea, i leggings dallo stile animalier in tessuto lucido. Hanno cinturino alto e confortevole per essere pratici, perfetti da usare per fare sport, ma ideali anche per creare look da giorno ad alto tasso fashion. Li vediamo nelle shade del viola, del rosa ciclamino e del turchese.

LEGGINGS CORTI CICLISTI

Completa la collection un grande classico del mondo dello sport: i leggings corti da ciclista, comparsi anche sulle passerelle della Milano Fashion Week 2023. La linea di ciclisti Calzedonia presenta modelli senza cuciture a costine, come quelli lunghi, in tre dei colori principali: azzurro, rosa e nel nero facile da abbinare con tutto. 

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *