Pubblicità
Fashion

DOLCE & GABBANA X MYTHERESA: LA NUOVA CAPSULE COLLECTION MASCHILE

The spirit of summer in the Dolce&Gabbana x Mytheresa collection

Dolce & Gabbana lancia una nuova capsule collection relativa alla moda maschile con l’e-tailer del lusso Mytheresa. La collezione è disponibile a livello mondiale sul webstore ufficiale a partire da questo mese.

La linea si compone di 22 pezzi e comprende anche alcuni dei capi e degli accessori iconici della casa di moda, in voga alla fine degli anni ’90 e agli inizi del 2000. La collab, quindi, è una di quelle che celebra ed omaggia gli abiti più fashion di un marchio specifico… Insomma, parliamo dell’esaltazione dell’heritage con un furbissimo riferimento agli anni più prestigiosi della moda. L’e-tailer ha dichiarato che “l’esclusiva capsule crea una nuova interpretazione e visione del passato e rende labili i confini tra archivio e moda moderna”. I due brand hanno “riproposto silhouette maschili seducenti che si ispirano agli archivi della griffe”. Il focus è su “una speciale combinazione cromatica di neri, blu, verde foresta e grigio pietra” con pantaloni baggy e giacche con tasche porta oggetti, denim consumato e loghi ricamati sulle tasche posteriori, oltre a un “completo pigiama fluido, pantaloni sartoriali e polo slim fit”. All’interno della capsule, mocassini, sneaker Portofino e Daymaster e gioielli chunky definiti da catene mixate a perle grigio basalto.

La collezione è seguita da una campagna pubblicitaria fotografata da Kris Tofjan, sotto l’art direction del Chief Creative Officer di Mytheresa, Julian Paul. Il modello Bah Aziz è stato ripreso a Palermo, terra natale di Dolce & Gabbana. Le immagini “evocano le radici di Dolce & Gabbana e trasmettono la versatilità della capsule collection in un modo colorato”.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 7c8b.jpg

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio