Elodie si è esibita il 12 maggio 2023 sul palcoscenico del Mediolanum Forum d’Assago di Milano e ad ammaliarci non sono state solo le sue doti musicali, ma anche gli iconici ed irresistibili costumi di scena.
La cantante ha optato per quattro cambi di look durante la serata, dalle tutine seconda pelle ai body sensuali con cut-out e in tessuti super attillati. Elodie si dimostra ancora una volta la regina del pop. Vediamo nel dettaglio gli outfit indossati.
LOOK BODY NERO CUT-OUT
Elodie dà inizio al suo concerto con un look firmato Andrea Adamo. La cantante sale sul palco con un body cut-out nero in maglia con luminose decorazioni in strass tono. Un modello sgambato abbinato a stivaletti neri con tacco e calze a rete.
TUTA LUNGA IN PAILLETTES
Non poteva mancare il tocco magico della Maison Valentino, che veste Elodie con una tuta lunga aderente in tinta rose-gold e in full paillettes. Una catsuit in rete di lurex con cristalli della collezione Unboxing Valentino accompagnato da una coda di cavallo e décolleté nere.
BODY A SCACCHI
Sempre in Valentino sfoggia un body a scacchi in bianco e nero disegnato per lei appositamente dal direttore creativo della Masion, Pierpaolo Piccioli. Con taglio sgambato e scollatura halter più tronchetti neri, la cantante romana mostra tutta la sua bellezza e sensualità.
BODY FUCSIA
L’ultimo outfit è quello che ha lasciato tutti senza fiato: Elodie si presenta con un body fucsia in lycra a maniche lunghe e con cappotto in finta pelliccia firmato sempre Valentino e perfettamente in tinta. Un look interamente personalizzato Valentino Pink PP!