
All’Herald Plaza di Miami è andata in scena la nuovissima collezione BOSS “See Now, Buy Now” per la stagione primaverile ed estiva 2023. In passerella, ma anche nel front-row, presenti numerose celebrità e top model.
LA SFILATA DI BOSS PRIMAVERA ESTATE 2023 SFILA A MIAMI, ALL’HERALD PLAZA
Nell’iconica sede, purtroppo ad oggi demolita, del quotidiano statunitense “The Miami Herald”, a Miami, ha avuto sede il fashion show di Hugo Boss per la primavera estate 2023. In passerella vediamo tradizione e contemporaneità, ed un passato in grado di adeguarsi perfettamente al nostro presente, ma anche al futuro. Ne siamo tutti a conoscenza, il mondo del fashion è un settore in continua evoluzione, con nuovi trend e mode da saper seguire per essere anche al passo con i tempi. Boss ci mostra una collezione dal carattere forte ed unico, capace di distinguersi da tutte le altre. Così, tra suggestivi giochi d’acqua e luce, Pamela Anderson ha aperto la sfilata, seguita da Maria Carla Boscono, Law Roach, Khaby Lame, Amber Valletta, Dj Khaled, Precious Lee, Naomi Watanabe, Violet Chachki e, in chiusura, Naomi Campbell.








I look erano predominati dalle nuances iconiche della casa di moda, come il nero, il bianco, il cammello e altri colori che ricordano l’architettura Art-Deco di Miami. Tailleur dai tagli over, gilet doppiopetto, corsetti, frange, trench e particolari volteggianti. Capi che si sono distinti per la loro alta sartorialità e per le loro sensualissime trasparenze. Tantissime i Vip presenti anche nel front-row: Maluma, Demi Lovato, Bella Thorne, Maisa Silva, Charles Melton, Suki Waterhouse, Lucien Laviscount, Rapman, Stefflon Don e Tiffany Haddish. Poi influencer tra cui Lele Pons, Hannah Stocking, Wisdom Kaye, Ox Zung, Jeon Changha, Alix Earle, Isis Valverde, Luisito El Pillo e Joey Graceffa.
“Questa collezione di BOSS per la primavera estate 2023 è una rivisitazione fluida della tradizione sartoriale del marchio e offre un approccio “see now, buy now” per alcuni pezzi chiave”.
– Marco Falcioni, a capo del team creativo di BOSS.







“Uno dei temi di fondo che ha ispirato la collezione è la tensione tra elementi contrastanti, la terra e il mare, l’opaco e il trasparente, il passato e il presente. Questa potente giustapposizione è la chiave di volta di una nuova esplorazione di stampe, toni e texture, che apre le porte a un mondo che invita a un dialogo creativo e visivo. È una riflessione sartoriale che guarda al passato per andare avanti con coraggio verso il futuro e incarnare lo spirito di un vero BOSS”.
– Marco Falcioni







Iscriviti alla newsletter
per restare aggiornato su tutte le ultime novità