Pubblicità
BeautyMake up

BOLD BROWS: LE SOPRACCIGLIA FOLTE TORNANO DI MODA TRA LE VIP

Le Bold Browssopracciglia folte- tornano di tendenza tra le nostre amate Vip. C’è chi non ha mai lasciato il trend e chi invece ha iniziato ad amarle dopo il ritorno delle sopracciglia sottile stile anni ’90. Per il nuovo anno, le sopracciglia effetto bold, spesse e folte si riclassificano nelle tendenze beauty.

COME REALIZZARE LE BOLD BROWS

Come creare delle perfette “bold brows”? Non temete, vi basterà utilizzare i giusti prodotti! Il primo step consiste nel riempire le sopracciglia e dargli forma attraverso una matita. Il secondo passaggio nel fissare i peli attraverso un mascara anche ad effetto volumizzante, colorato oppure trasparente per chi preferisce un risultato naturale. Per chi ha sopracciglia skinny o sottili una soluzione è quella di ricorrere al microblading, una tecnica di tatuaggio cosmetico semipermanente per rendere meno rade o “svuotate” le nostre sopracciglia.

CARA DELEVINGNE

L’iconica top model Cara Delevingne è la diva indiscussa delle bold brows, poiché è stata una delle prime a lanciare la moda ed a non averle mai abbandonate. Eccola con sopracciglia spesse e super definite e riempite con una matita per sopracciglia PERFETTE.

JENNIFER LOPEZ

JLo risulta sempre al top con il suo beauty look tutto da copiare. Cercate una soluzione elegante e chic? Ebbene, seguite la nostra amata! Labbra in tinta rossa, tra le tendenze rossetti inverno 2022 2023, e un trucco occhi naturale completato da bold brows definite ma poco marcate.

ALESSANDRA AMBROSIO

La supermodella Alessandra Ambrosio porta sopracciglia spesse e arcuate. Per dare maggiore intensità ed avere un look d’impatto opta per un trucco smokey eyes.

LILY COLLINS

L’attrice Lily Collins è tra le star che non ha mai ceduto alle pinzette e alle skinny brows. Eccola con sopracciglia molto folte e piene ad effetto volumizzante.

EMILY RATAJKOWSKI

Emily Ratajkowski è fan delle bold brows più naturali e spettinate, poco definite ma sempre marcate e piene.

MELISSA SATTA

Infine, la showgirl Melissa Satta sceglie delle bold brows scurite con una matita o un mascara colorato e ben fissate per ottenere un risultato pieno ma preciso. Sguardo magnetico!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio