Pubblicità
BeautyMake up

DIOR BEAUTY: IL BRAND LANCIA LA NUOVA COLLEZIONE TRUCCO PRIMAVERILE MITZA

Dior ci mostra in anteprima la sua nuova collezione trucco primaverile, Mitza. La linea beauty è una limited edition che vuole omaggiare Mitzah Bricard, musa e amica del couturier francese. Per farlo, abbina un trucco dai colori femminili classici a un packaging leopardato, motivo stilistico della Bricard e ispirato al motivo Jungle di Dior da lei stessa ideato. Vediamo insieme cosa comprende la nuova collezione Mitza.

PALETTE DIORSHOW DISC RULE

La palette ombretti Diorshow Disc Rule si presenta in un formato maxi e in un pack leopardato. Comprende ben 10 ombretti multifinish studiati per risultare setosi e confortevoli sulla palpebra. Le polveri promettono di risultare pigmentate e scriventi, facili da sfumare e stratificabili senza creare macchie. 

PALETTE OMBRETTI 5 COULEURS COUTURE

Altra palette protagonista della linea è la palette ombretti 5 Couleurs Couture. All’interno dello scrigno nero con specchio e doppi applicatori troviamo 5 polveri multifinish in toni studiatamente naturali.

MASCARA DIORSHOW ICONIC OVERCURL

Il mascara Diorshow Iconic Overcurl ci viene presentato nella variante 664 Brique. La tonalità scelta è quella di un intenso rosso mattone, che promette di esaltare gli occhi più chiari, ma anche di regalare agli occhi scuri uno sguardo decisamente sensuale. La formula è anche formata da nettare di cotone rinforzante. Inoltre, lo scovolino ricurvo è disegnato per seguire l’andamento naturale delle ciglia, liftandole verso l’alto e conferendo loro volume e corpo.

ROSSETTO ROUGE DIOR

Non potevano mancare i rossetti Dior, adorati per la loro formula trattante a base di fiori di melograno, estratto di peonia rossa e burro di karitè. Il colore dei rossetti Rouge Dior riesce a risultare uniforme e pieno fin dalla prima applicazione, per labbra visibilmente più lisce, levigate e morbide. La collezione comprende ben 10 nuance multifinish, racchiuse nel pack ricaricabile blu notte e con lo stick impreziosito dal un motivo che riprende i bellissimi foulard Mitzah Dior.

BALSAMO LABBRA DIOR ADDICT LIP GLOW

Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow è disponibile nella sola nuova referenza colore 036 Pearl, e vuole donare alle labbra una delicata lucentezza perlata, dal discreto effetto volumizzante. La formula è composta dal 97% di ingredienti di origine naturale, tra cui olio di ciliegia, burro di karitè, olio ed esteri di jojoba e cere nutrienti di riso e semi di girasole.

FONDOTINTA CUSHION DIORSKIN FOREVER E FOREVER GLOW

Per sfoggiare una base trucco viso perfetta vi servirà il nuovo e pratico fondotinta cushion Diorskin Forever. La versione cushion dell’iconico fondotinta Dior mantiene gli stessi finish, quello opaco e quello più luminoso. Entrambi i fondotinta vantano una texture leggera e idratante e una formula con il 40% di estratti di fiori, selezionati per regalare al viso un’allure sana e radiosa.

CIPRIA CUSHION DIORSKIN FOREVER

Chiude la linea, la cipria cushion Diorskin Forever, che si presenta in una deliziosa palette color avorio decorata con la trama Jungle simbolo della collezione troviamo una polvere setosa e impalabile, infusa con acqua ed estratto di viola del pensiero a effetto idratante. La cipria promette di rendere la pelle liscia e levigata, minimizzando pori e imperfezioni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio