Pubblicità
BeautyMake upSkin

INUWET PRESENTA LA NUOVA LINEA BEAUTY NATALIZIA: IN UNICORN WE TRUST

Inuwet lancia la sua nuova linea beauty ispirata al mondo degli unicorni: tutti prodotti vegan e cruelty free e d’ispirazione coreana. Dolcissimi i cofanetti regalo e kit che racchiudono prodotti make up, beauty e skincare best seller del brand come lip balm, maschere viso e bombe da bagno coloratissime.

COFANETTO MASCHERE VISO

Pouch Masks For Beauty Routine è un coffret che racchiude 5 maschere viso in tessuto per viso, occhi, capelli, mani e piedi da usare durante la settimana.

SET BOMBE DA BAGNO

Nella tenera bag dal pack super scintillante ci sono 5 bombe da bagno a forma di corno, dipinte di lilla e verde menta brillanti. Si sciolgono nell’acqua sprigionando colore e profumo di cotone fresco.

COFANETTO MINI FIZZER

Milky Box è il set di mini bombe da bagno, dal pack ispirato a un cartone del latte. Il kit da bagno contiene 4 tavolette effervescenti dai colori pastello, che vi basterà mettere nell’acqua per scoprire i piacevoli profumi di fragola, pesca, monoi e mirtillo.

KIT REGALO BALSAMO LABBRA

I kit trucco Inuwet Natale 2022 propongono una serie di cofanetti contenenti lip balm dai gusti sublimi, infusi con olio di macadamia e burro di karité. Ecco le tre combinazioni:

  • Ultra Red Love Duo, con 2 lip balm al gusto milkshake e pesca
  • Dream Duo, include 2 balsami labbra gusto marshmallow e lampone
  • Ultra Red Love Trio, racchiude 3 lip balm al profumo di pesca, ciliegia e vaniglia-cocco.

BOX LIP BALM

Infine, tra i cofanetti impossibile non notare la box Winterhouse Lipbalms dal pack a forma di casetta rosa. Amerete i profumi di Cheesecake, Candy Apple, Marshmallow, Cotton Candy e Apple.

CALENDARIO AVVENTO INUWET NATALE 2022

Concludiamo con il bellissimo Calendario Avvento Inuwet Natale 2022 Cotton Xmas, ovvero un calendario in tessuto da appendere insieme alle decorazioni natalizie. Nelle 24 piccole tasche troverete lip balm, bombe da bagno, referenze skincare e trucco!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio