Il Natale sta arrivando e con esso tutte le nuove proposte dei beauty brand. L’ultima è quella di Tiffany&Co: il nuovo Calendario dell’Avvento x Andy Warhol rappresenta una creazione unica nel suo genere, nella quale trovare tantissime sorprese.
CALENDARIO DELL’AVVENTO TIFFANY & CO. x ANDY WARHOL
Il calendario si presenta in un’estetica molto interessante, difatti si rifà ai biglietti di auguri natalizi che l’iconico artista Andy Warhol ideò per Tiffany negli anni ’50 e ’60. I suoi biglietti coglievano in chiave colorata le gioie delle feste e sono stati in vendita da dicembre di ogni anno dal 1957 al 1962. Per questo il calendario è in edizione limitata, mostrato quasi come una vera e propria opera d’arte che evoca una serie di classiche Tiffany Blue Box. Si compone di pacchetti regalo blu Tiffany e di confezioni dolcissime con motivi natalizi, inoltre risulta creato in legno sostenibile (ben 50 ore di lavoro ciascuno).
I REGALI ALL’INTERNO
Vediamo cosa troveremo all’interno del nuovo Calendario dell’Avvento Tiffany x Andy Warhol, che si compone di 24 scatoline con sorprese per accompagnarci dal 1 dicembre a Natale. Ciò che ci troveremo davanti saranno dei bellissimi diamanti e gioielli Tiffany, tutti con cartellini numerati con illustrazioni dell’artista. Un calendario di lusso!
TIFFANY & CO. X ANDY WARHOL: DECORAZIONI PER LA CASA
Inoltre, Tiffany in collaborazione con l’associazione Andy Warhol ha ideato delle decorazioni per la casa e per l’albero di Natale molto particolari: dalle palline per l’albero in cristallo dipinte a mano che si ispirano alle opere ad acquerello dell’artista, fino ai piatti da dessert in porcellana in un set da 6 pezzi con tipici motivi natalizi.
BIGLIETTI D’AUGURI E CARTE DA GIOCO
Chiudono la collezione i biglietti d’auguri che ripropongono le iconiche illustrazioni di Andy Warhol, realizzati con la famosa tecnica della blotted line e dell’acquerello, e il set da due mazzi di carte da gioco in una scatola Tiffany Blue con stampa digitale e bordi in oro dipinti a mano.