Pubblicità
FashionPeople

SHAKIRA PROTAGONISTA DELLA NUOVA CAMPAGNA PRE-NATALIZIA DI BURBERRY: “THE NIGHT BEFORE”

Burberry dopo la recente collaborazione con Minecraft, che ha proiettato il brand all’interno del mondo del gaming, si prepara per l’accoglienza del periodo festivo, momento più atteso dell’anno, con una nuova campagna dal nome particolare: “The Night Before”. Parliamo di un fashion film diretto da TORSO realizzato in occasione delle vacanze di Natale, avente come protagonisti di un suo advertising Shakira e Burna Boy. Le immagini della campagna vedono i due cantanti con indosso numerosi articoli di punta del brand: come i duffle coat con il celeberrimo motivo Check declinato in una tonalità marrone betulla e i car coats beige, gli abiti in tulle con il design Equestrian Knight e foglie di quercia in cristalli che catturano la luce, nonché completi maschili sartoriali stampati e con ricami jacquard. Per quanto riguarda invece gli accessori, troviamo la signature bag Lola con monogramma Thomas Burberry in argento metallizzato e le immancabili sciarpe in cashmere prodotte nello storico stabilimento situato nella campagna scozzese. Lo stilista Riccardo Tisci rende omaggio ai codici distintivi della casa di moda, prima di cedere il posto al nuovo direttore creativo Daniel Lee.

L’iconica Shakira, che dopo aver posato per Burberry Holiday 2022, è stata intervistata da Vogue UK e ha dichiarato: “Per me Burberry è l’eleganza personificata e senza tempo. La moda è un mondo in continua evoluzione. Questo marchio riesce ad evolversi con il tempo, ma mantiene sempre il suo stile distintivo e di classe”.

SHAKIRA E LA SEPARAZIONE DAL MARITO

Questa con Burberry è tra le prime collab alle quali la cantate prende parte da dopo la famosa separazione dal marito Gerard Piqué. Shakira dovrà trasferirsi negli Stati Uniti e, nonostante tutto, Piqué ha deciso che i figli, Milan e Sasha, resteranno con lei, di conseguenza la raggiungeranno negli USA. L’ex calciatore potrà trascorrere il Natale a Barcellona con i figli, i quali poi andranno a Miami dove potranno cominciare una nuova vita.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio