EDEN, IL GIARDINO DELLE MERAVIGLIE DI BVLGARI SI RIFÀ ALLA NUOVA STAGIONE


La collezione “Eden, il Giardino delle meraviglie” di BVLGARI si rifà alla nuova stagione: gli abiti total black si contraddistinguono grazie alla raffinatezza e al lusso dell’Alta Gioielleria firmata Bvlgari. L’eleganza del brand si racconta – anche attraverso altri marchi – per trasmettere l’idea di un nuovo e surreale Giardino delle meraviglie.
FOTOGRAFIA E STYLING A CURA DI ALBERTO MARIA COLOMBO E GIULIO MARTINELLI
La modella indossa un body asimmetrico, firmato SPORTMAX, orecchini in oro rosa con diamanti, rubelliti, citrine, diamanti e pavé di diamanti, un favoloso girocollo in oro rosa con elementi in madreperla, rubellite, rubini, ametiste e pavé di diamanti e un anello in oro bianco con spinello, diamanti e pavé di diamanti – collezione Alta Gioielleria “Eden il Giardino delle Meraviglie”, BVLGARI.

La modella indossa un top a coste e gonna a frange, firmato ANDREADAMO; sandali, BOTTEGA VENETA; orecchini in oro rosa con diamanti, rubelliti, citrine, diamanti e pavé di diamanti, girocollo in oro rosa con ametista, citrina arancio, rubellite, aquamarina, quarzo verde, diamanti e pavé di diamanti e anello in oro bianco con onice, spinello e pavé di diamanti, collezione Alta Gioielleria “Eden il Giardino delle Meraviglie”, BVLGARI.

Slip dress di chiffon, N°21 BY ALESSANDRO DELL’ACQUA; orecchini in oro bianco con smeraldi, diamanti e pavé di diamanti e collana in platino con smeraldi, diamanti e pavé di diamanti, collezione Alta Gioielleria “Eden il Giardino delle Meraviglie”, BVLGARI.

Abito di chiffon, FENDI; orecchini in oro rosa con rubellite, peridoto e pavé di diamanti, girocollo “Serpenti” in oro rosa con spinello rosa, diamanti e pavé di diamanti e anello in oro rosa con rubellite e pavé di diamanti, collezione Alta Gioielleria “Eden il Giardino delle Meraviglie”, BVLGARI.

Lungo abito con cut-out, ROBERTO CAVALLI; orecchini in oro rosa con tormaline, spinelli e diamanti, girocollo in oro rosa con opali rosa, madreperla, rubelliti, smeraldi, diamanti e pavé di diamanti, collezione Alta Gioielleria “Eden il Giardino delle Meraviglie”, BVLGARI.

Slipdress, ALBERTA FERRETTI; orecchini in platino con smeraldi, diamanti, collana trasformabile in oro bianco con smeraldi, diamanti e pavé di diamanti e anello in oro rosa con tanzanite, diamanti e pavé di diamanti, collezione Alta Gioielleria “Eden il Giardino delle Meraviglie”, BVLGARI.

Abito, fascia di maglia e scarpe, MISSONI; orecchini Alta Gioielleria “Eden il Giardino delle Meraviglie” in oro bianco con zaffiri, diamanti e pavé di diamanti e collana Alta Gioielleria “Serpenti” in platino con zaffiro a goccia vivid blue “cornflower”, diamanti e pavé di diamanti, BVLGARI.

Abito, VALENTINO; guanti e booties, VALENTINO GARAVANI; orecchini in platino con diamanti e pavé di diamanti e girocollo in oro bianco con diamanti e pavé di diamanti, collezione Alta Gioielleria “Eden il Giardino delle Meraviglie”, BVLGARI.




