Pubblicità
BeautyPeople

I VIP CHE SI SOMIGLIANO: TUTTE LE CELEB GEMELLE DI BEAUTY LOOK

Sono tantissime le celeb che si somigliano tra loro, alcuni sembrano addirittura separati alla nascita. Infatti, su TikTok si stanno diffondendo i video montaggi in cui i sosia vip vengono abbinati tra loro. Da Margot Robbie ed Emma Mackey, a Victoria Justice e Nina Dobrev. E poi Timothée Chalamet e Natalia Dyer, per nominarne alcuni. La cosa impressionante?SONO IDENTICI: dall’ovale del viso alla forma delle sopracciglia, senza scordare il taglio degli occhi e quello della bocca e, ovviamente, il make up. Vediamo nel dettaglio i casi più intriganti ed eclatanti.

MARGOT ROBBIE ED EMMA MACKEY

La foto che vi mostriamo è un fotomontaggio pubblicato in un video condiviso su TikTok. A sinistra Margot Robbie, a destra Emma Mackey. Le somiglianze sono lampanti: entrambe hanno un volto quadrato con mandibola pronunciata, lo stesso taglio di occhi e stessa bocca a cuore. Addirittura anche la forma delle sopracciglia è uguale: si presentano arcuate e con un leggero effetto ad ali di gabbiano. La star di Sex Education, poi, ha in comune con l’attrice che vedremo in Barbie anche il make up nude, sobrio e delicato a base di mascara e gloss pesca.

Nello stesso video è possibile notare l’incredibile somiglianza anche tra l’attore Will Ferrell e Chad Smith, batterista dei Red Hot Chili Peppers. Ovale del viso e labbra sottili sono identici, ma è la barbetta appena accennata la ciliegina sulla torta di un’innegabile somiglianza. Uniche differenze? Il naso, più appuntito nel caso di Will Ferrell, che ha anche occhi più piccoli e infossati. La lista continua poi con Ian Somerhalder e Chris Pine. Stessi occhi azzurri, lineamenti complementari, barbetta e la più evidente delle caratteristiche che condividono: fascino da vendere.

Will Ferrell e Chad Smith
Ian Somerhalder e Chris Pine

VICTORIA JUSTICE E NINA DOBREV

Invece in un altro video salta agli occhi l’assurda somiglianza tra Victoria Justice e Nina Dobrev. Stessi capelli lunghi castani, occhi scuri messi in evidenza con eyliner e mascara, zigomi pronunciati e stessa arcata sopraccigliare. E, poi, l’incarnato olivastro e la tipica bellezza bruna: tutto in loro racconta la grande somiglianza che le lega. La star di The Vampire Diares è davvero l’alter ego dell’attrice statunitense. Non solo a livello di estetica, ma anche in fatto di make up.

TIMOTHÉE CHALAMET E NATALIA DYER

Nella lista non possono mancare Timothée Chalamet e Natalia Dyer. I due attori sembrano gemelli, hanno davvero tanto in comune. Iniziamo dagli occhiche sono della stessa tonalità di azzurro; poi le sopracciglia, portate con la stessa identica forma leggermente arcuata; il mento allungato e pronunciato, che conferisce al volto una forma spigolosa.

LEONARDO DI CAPRIO E HARRY STYLES

Tra i fotomontaggi più belli c’è anche quello che riguarda Leonardo Di Caprio e Harry Styles. L’attore di Hollywood viene paragonato, nella sua età giovanile, al cantante-attore. Il risultato? Sorprendente. Entrambi con i capelli lunghi, identici occhi chiari, stesso naso e medesimo sorriso.

NATALIE PORTMAN E KEIRA KNIGHTLEY

Infine, ecco le celeb gemelle Natalie Portman e Keira Knightley. È innegabile che le due star del cinema abbiano molto in comune: capelli e occhi scuri con pelle diafana, stesso fascino angelico, medesimi lineamenti delicati e molto dolci. Il make up acqua e sapone è una costante nel beauty look di entrambe e, quando osano, lo fanno alla stessa maniera: smokey eyes e labbra nude.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio