Pubblicità
FashionWedding

ENZO MICCIO BRIDAL COLLECTION: LE SCARPE CHE TUTTE LE SPOSE AMERANNO

Enzo Miccio ha ideato una nuovissima linea scarpe sposa. Enzo Miccio Bridal Collection ha come protagonisti modelli raffinati ma semplici, formati da materiale prezioso, che va dalla seta al pizzo. Tra décolleté e slingback in tinta bianca e avorio trovano spazio proposte colorate e originali per vivere il grande giorno con un pizzico di estro e fantasia in più! Open toe, con plateau o listini a incrocio sul piede, ecco le scarpe sposa Enzo Miccio 2022 da non perdere.

DECOLLETE
Le decollete Enzo Miccio sposa si decorano di pizzo effetto see-through e raso con inserti forma di fiocco sul davanti. Il tacco alto a stiletto e la punta sfilata sono l’ideale per slanciare la silhouette con femminilità, mentre il plateau ci farà vivere il nostro giorno in tutta comodità. Al solito bianco si affiancano le tonalità avorio più calde, da abbinare agli abiti da sposa principessa negli stessi colori. Ma ciò che cattura la nostra attenzione sono le scarpe da sposa colorate, nel blu portafortuna per le nozze e da sfruttare anche dopo il matrimonio. Eccole in tinta carta da zucchero o con placchetta alla suola che rende la scarpa più facile da portare per tutto il giorno.

SLINGBACK
Eleganti, tradizionali e dallo stile retrò: ecco le slingback minimal chic in tinta bianca realizzate in seta e abbellite da fiocco 3D sul davanti. Per chi preferisce scarpe da sposa più ricercate ci sono invece le decollete in pizzo impreziosite da cristalli, da abbinare agli accessori capelli sposa più luminosi.

OPEN TOE
I modelli open toe sono davvero trendy. Tantissime proposte, da quelle a punta aperta in tinta bianco neve con fiocco piatto al lato al maxi fiocco in fine seta posto al tallone, completate da plateau per chi cerca scarpe da sposa comode e belle. Per chi opta per un abito colorato o floreale, ecco le open toe in tinta fucsia che faranno risaltare il collo del piede grazie alla scollatura laterale.

SANDALI
Se abbiamo scelto abiti da sposa a sirena in seta, i sandali da sposa negli stessi tessuti faranno al caso nostro. Parliamo di modelli minimal chic monofascia o con doppia fascetta in punta e cinturino alla caviglia che vi darà massima stabilità quando camminerete. Passiamo poi alle creazioni più eleganti, da quelle in pizzo e con ricami a mano in tomaia, modelli peep-toe in stile vintage a quelli con fascette intrecciate sul davanti che sottolineano con seduzione la forma del piede.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 20 secondi