GIFFONI FILM FESTIVAL: TUTTI I LOOK SFOGGIATI SUL BLUE CARPET

DI ELENA SBRESCIA

Come ogni estate, anche quest’anno si è tenuto il Giffoni Film Festival, evento dedicato al cinema per i ragazzi. La 52esima edizione ha visto – e continuerà a vedere fino al 30 luglio – tantissimi fashion (e non) look sul blue carpet. Vediamone insieme alcuni. L’evento viene ideato sempre nello stesso mese dell’anno, ovvero luglio, e rappresenta la più importante manifestazione cinematografica al mondo per i ragazzi. Tanti i vip presenti, e tanti gli outfit sfoggiati.

MARIA CHIARA GIANNETTA IN MISSONI
Sempre sorridente la nostra Maria Chiara Giannetta, per quest’edizione ha scelto di indossare un abito zig zag super colorato firmato Missoni, appartenente alla collezione Summer 2022.

MICAELA RAMAZZOTTI IN DOLCE & GABBANA
Micaela Ramazzotti ha optato per un vestito firmato Dolce & Gabbana: un outfit super estivo e molto fresco, impreziosito dai toni brillanti del bianco e del profondo blu. Appartenente alla collezione Blu Mediterraneo, rende omaggio alle antiche Maioliche di Caltagirone.

SWAMY ROTOLO IN MISSONI
Anche per quest’evento, Swamy Rotolo indossa il brand Missoni. Infatti, l’attrice aveva precedentemente scelto il marchio di moda per i Nastri D’Argento 2022 – aveva optato per dei pantalni del brand. Adesso, in occasione del Giffoni Film Festival 2022 sceglie una gonna della stessa tonalità, alla quale ha abbinato una semplice maglia bianca e dei sandali col tacco. Un look giovanile, alla moda e senza tempo.

VALENTINA ROMANI IN PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI
Valentina Romani ha scelto un colore del tutto estivo: il rosa. L’attrice ha indossato un lungo abito Philosophy di Lorenzo Serafini con delle graziose décolleté rosa.

GIORGIA SOLERI IN TOTAL BLACK
La giovane fidanzata di Damiano dei Maneskin, Giorgia Soleri, ha catturato la nostra attenzione – e di molti altri. Giorgia si è presentata in un look total black: abito sottoveste lungo fino ai piedi con un motivo traslucido sul tessuto drappeggiato, abbinandolo a dei sandali con i listini e collanine cold, per aggiungere un punto luce.

ME CONTRO TE
Come poter non ricordare i youtuber più amati dai bambini? I Me Contro Te hanno optato per dei look coordinati in verde. Per lei, un vestito ricoperto di paillettes, mentre per lui pantalone bianco e camicia hawaiana.
Vi lasciamo tutti gli altri look delle serate qui sotto.

Valentina Cervi in La Jolie Fille
Ludovico Tersigni
Andrea Arcangeli
Chiara Bordi in Kairòs
Miriam Candurro
Richard Maden
Serena Autieri
Tananai
Sabrina Impacciatore
Chiara Muti
Jenny De Nucci in Etro
Nicolas Maupas in Missoni
Francesco Gabbani
Giulia Salemi in Jacquemus
Nicolò De Devitiis in Etro

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *