Pubblicità
FashionTrend

CHERSACE: VERSACE COLLABORA CON CHER PER UNA NUOVA CAPSULE COLLECTION

Ed ecco che dopo il successo di FENDACE arriva CHERSACE. Il famoso brand di moda continua a farsi notare collaborando e cambiando il proprio nome. Per il Pride Month 2022 Versace ha ideato una linea con la favolosa Cher.
Donatella e io siamo amiche di vecchia data e ci è sembrato giusto che la nostra prima collaborazione fosse dedicata alla causa LGBTQ e alla celebrazione di una comunità che significa così tanto per entrambe. Abbiamo deciso di realizzare una linea divertente per supportare una buona causa e ci auguriamo che possa piacere anche a tutti voi.”

Due icone gay come Donatella Versace e la cantante statunitense, da sempre sostenitrici della comunità LGBTQ+, si sono unite per creare una capsule collection in edizione limitata, nella quale parte dei guadagni sarà destinata a Gender Spectrum, ovvero un ente di beneficenza legato alla promozione degli spazi inclusivi per bambini e adolescenti.
“Ho sempre sognato di collaborare con Cher e finalmente il sogno è diventato realtà. Sono felice di poter supportare questa associazione che è in grado di esercitare un così forte impatto positivo, soprattutto sulle giovani generazioni.”
All’interno della collezione una selezione di capi d’abbigliamento e accessori come t-shirt, capellini e calzini caratterizzati dal logo Medusa in tonalità arcobaleno, accompagnati dalla scritta CHERSACE e alla frase “Celebrating Love and Unity”.

L’ANNUNCIO SUI SOCIAL
La star di Burlesque ha annunciato la collaborazione su Instagram con una foto che la ritrae in posa con indosso la maglietta “Chersace” di strass. “Forse sono io, ma penso che questa maglietta Versace stia dando a Cher”, ha scritto la didascalia del post.
Versace ha anche mostrato supporto per il suo collaboratore commentando: “Sì!!! Ti amo, Cher ❤️ #CHERSACE è ICONICO su di te.”

CHER E IL MESE DELL’AMORE
Non è di certo la prima volta che Cher celebra il mese dell’amore, infatti nel 2013 ha eseguito il suo iconico successo del 1990 “Believe” durante il N.Y.C. Pride 2013. Per l’evento, ha optato per un look metallico dalla testa ai piedi e sfoggiato capelli rosa.
Ricordando i suoi look degli anni ’70, ’80 e ’90 – tra cui il suo outfit agli Academy Awards del 1998 e il guardaroba di The Sonny and Cher Comedy Hour – fino ad arrivare ai suoi abiti favolosi di oggi, possiamo dire con certezza che Cher è senza dubbio ancora una trendsetter.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 20 secondi