OAKLEY LANCIA GLI OCCHIALI RE:SUBZERO: L’INNOVAZIONE IN 24 GRAMMI

DI ELENA SBRESCIA

“Tutto quello di cui hai bisogno e nient’altro”

È così che Oakley descrive Re:SubZero, la sua ultima inimitabile innovazione lanciata in occasione del 30esimo anniversario di Subzero. Re:Subzero rappresenta una versione futuristica dell’originale occhiale sportivo da sole. Perchè sceglierlo? Semplice: in soli 24 grammi di peso hai il meglio della tecnologia Oakley!

Possiamo definirlo come l’occhiale ideale per praticare sport: caratterizzato da una montatura leggera e all’avanguardia, Re:SubZero è pensata per essere indossata durante la corsa, gli allenamenti o in qualsiasi momento di dura fatica nel tentativo di migliorare noi stessi. Il brand ha completamente rivoluzionato il settore grazie alla formidabile tecnologia PhysioMorphic Geometry, che regala una fantastica montatura in grado di offrire tutto ciò che serve per vivere al meglio il presente e guardare al futuro con più leggerezza e modernità. La particolarità? Il peso di soli 24 grammi, praticamente è come se non avessimo nulla sul nostro viso!

Re:SubZero è nata dall’ossessione con cui da sempre vogliamo offrire ai consumatori la possibilità di alleggerire la vita attraverso lo sport, a qualsiasi livello lo si pratichi. Rappresenta 30 anni di innovazione racchiusi in soli 24 grammi di peso, un’esperienza di leggerezza e versatilità per chiunque desideri raggiungere la migliore versione di sé.

Caio Amato, Global Head of Marketing di Oakley

Il nuovo occhiale è stato presentato attraverso una campagna con protagonisti gli atleti Aori Nishimura, Aaron Jones e Andre De Grasse, e rappresenta la massima espressione delle soluzioni tecniche del brand: infatti, la tecnologia PhysioMorphic Geometry rende le lenti Prizm a mascherina avvolgenti e rigide nei punti strategici, un esclusivo attacco sfrutta il logo per collegare perfettamente a filo le varie componenti e le due alette in Unobtainium di differenti spessori garantiscono una calzata ottimale anche in caso di sudore. La gamma è attualmente disponibile online e presso alcuni punti vendita selezionati.

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *