Pubblicità
FashionTrend

IL TREND DEI CAMPEROS: GLI STIVALI TEXANI TORNANO DI MODA

Un’altra tendenza della Primavera 2022 sono gli stivali texani, precisamente i camperos. Sono ormai una delle calzature più in e cool della bella stagione, scelti anche dalle modelle e dalle influencer per qualsiasi look, in particolar modo per adottare uno stile casual e country chic. Celebrities del calibro di Elisabetta Canalis, Olivia Culpo, ma anche Melissa Satta e Soleil Stasi… Vediamo insieme i modelli più belli e come indossarli seguendo alcuni consigli delle Vip.

OLIVIA CULPO
La bellissima modella Olivia Culpo è una delle Vip innamorate dei camperos. Gli stivali texani sono caratterizzati da un tacco western e da una punta squadrata rivestita in metallo. Eccoli che li troviamo in pelle bianca e gambale con design a V… Un tocco di classe da utilizzare con le gonne in denim.

https://www.instagram.com/p/Ccg72BnJItn/?utm_source=ig_web_copy_link

SOLEIL STASI
Tra le Celebrities che amano gli stivali texani c’è anche Soleil Stasi. L’influencer li indossa in pelle nera con punta sfilata e tacco a blocco basso. Sceglie un look casual e di carattere ma con un accento sbarazzino grazie al capello pescatore in testa.

https://www.instagram.com/p/CcqBLMroeJi/?utm_source=ig_web_copy_link

VERONICA FERRARO
Veronica Ferraro opta per un look casual chic adatto alla prima metà della giornata: camperos in versione cuissard con gambale a metà coscia e tacco alto, in camoscio color cammello e con motivi impressi lungo gli stivali.

https://www.instagram.com/p/Ca7AhHvtVrk/?utm_source=ig_web_copy_link

GIULIA CALCATERRA
Giulia Calcaterra per un outfit country sceglie degli stivali texani in denim con frange e tacco a blocco basso, ideali con i pantaloncini corti in jeans e sopra un bikini per un look giovanile e fresco.

https://www.instagram.com/p/CcySPNlvLFH/?utm_source=ig_web_copy_link

MELISSA SATTA
L’ex velina e modella Melissa Satta opta per un abbigliamento ibrido con blazer primavera estate oversize e lungo con jeans in denim chiaro infilati dentro un paio di stivali western color cognac e a punta.

https://www.instagram.com/p/CcVawDRNBmz/?utm_source=ig_web_copy_link

ELISABETTA CANALIS
Elisabetta Canalis ama essere al centro dell’attenzione! Micro top e shorts neri con glitter, gilet bianco con frange e capello cowboy a falda larga, infine, stivali camperos con tacco alto.

https://www.instagram.com/p/CcxrNgFrJRi/?utm_source=ig_web_copy_link

GWEN STEFANI
Per la cantante Gwen Stefani un look da urlo: stivali da cowboy abbinati a calze a rete nere e a un paio di shorts di jeans, mentre sopra indossa una giacca camicia a quadri e una bralette nera per un risultato ricco di sensualità.

https://www.instagram.com/p/Cb4IHXcOKAF/?utm_source=ig_web_copy_link

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio