IL COACHELLA È TORNATO: LE ACCONCIATURE PERFETTE PER L’EVENTO PIÙ ATTESO DELL’ANNO

DI ELENA SBRESCIA

È finalmente tornato il Coachella time. Il festival che è stato assente per ben due anni, a causa della pandemia, adesso ritorna a Indio, in California. Ma oltre ad essere un momento di gioia, musica e libertà, è anche l’avvenimento beauty più atteso. Ebbene sì, il Coachella è un tripudio di treccine, onde e space buns, tutto rigorosamente in stile anni ’70. Tantissime sono le star che vi partecipano: Gigi Hadid, Kendall Jenner, Alessandra Ambrosio, o anche influencer come Paola Turani, Chiara e Valentina Ferragni. Ed anche quest’anno siamo pronti a rivivere i vecchi tempi, e a dare vita alle nuove tendenze capelli 2022.

COME CI SI PETTINA? E QUALI ACCESSORI SI UTILIZZANO IN TESTA?
Come anticipato prima, le trecce e le onde sono i soliti must have dell’evento, ma possiamo optare anche per uno chignon – di qualsiasi dimensione – oppure a dei semplici capelli lisci ornati da fasce, cerchietti colorati, hair clips e fermagli. L’unica cosa che conta è divertirsi a ritmo di musica ed essere sé stessi, aggiungendo dei piccoli dettagli anni ’70, da farci così trasportare in un universo dall’animo hippie. Per il make-up, invece, vi consigliamo un look super scintillante e colorato.

«Per i tagli medi e lunghi sicuramente una soluzione messy è sempre quella più indicata. Dunque, via libera alle onde facendo molta attenzione a costruire una texture che ricordi l’effetto dell’esposizione all’acqua salata del mare dei capelli» – dichiara Il Direttore Artistico di Sebastian Professional Italia, Vicky Hair Fusion – «Hippie è la parola d’ordine per adornare i capelli con fiori e cordoncini di raffia o anche fili metallici o cuoio da abbinare a treccine spettinate. In poche mosse possiamo essere assolutamente in linea con la richiesta del festival dove il flower power è d’obbligo!»

CHI CI SARA QUEST’ANNO?
Per quest’anno saranno presenti Harry Styles, The Weeknd, Billie Eilish e i Maneskin. L’edizione si terrà il weekend del 15/16/17 Aprile e del 22/23/24 Aprile. Rimanete sintonizzati per scoprire quali saranno i look e le chiome proposte dalle star.

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *