Pubblicità
HairstyleWedding

LE ACCONCIATURE PIÙ CHIC DA SFOGGIARE ALLE CERIMONIE: DALLO CHIGNON ALLA CODA, FINO AI CAPELLI SCIOLTI

Se poco fa abbiamo parlato degli outfit del matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, adesso vi vogliamo consigliare delle acconciature da cerimonia delle vip, che potranno esservi di grande ispirazione. Che abbiate un matrimonio religioso o delle nozze civili non è un problema, perché le pettinature di oggi si adattano a qualsiasi occasione importante. Prendiamo spunto dall’hair look da Red Carpet o dagli eventi più fashion dell’anno.

DAKOTA JOHNSON
L’attrice opta per un look semi raccolto sul tappeto rosso del Vanity Fair Oscar Party: la parte alta del capo è fissata da uno mini chignon intrecciato che lascia morbidi i capelli sul retro della nuca, mentre davanti sfoggia una sensuale frangia che le incornicia lo sguardo. Questo tipo di hair look lo consigliamo anche ad una damigella della sposa!

https://www.instagram.com/p/Cbp153LFUxi/?utm_source=ig_web_copy_link

KATE MIDDLETON
Ovviamente la duchessa di Cambridge sceglie sempre una pettinatura molto elegante e decisamente regale. Se avete i capelli lunghi e volete optare per qualcosa di raccolto, potete prendere spunto da Kate, che durante il tour reale al fianco del Principe William – alla cena di stato alla King’s House, residenza ufficiale del governatore generale della Giamaica -utilizza un maxi chignon ad effetto onde.

VANESSA HUDGENS
Vanessa Hudgens, sul Red Carpet degli Oscar 2022, ci propone un hair look elegante con uno chignon alto, con capelli fissati bene sopra il viso e la riga in mezza.

JESSICA CHASTAIN
Sebbene gli chignon siano più gettonati per questi tipi di eventi, l’attrice Jessica Chastain, ai Grammy 2022, ci ricorda che possiamo essere bellissime anche con un’elegantissima coda, pulita e semplice, a metà della nuca. Un look molto semplice, ma raffinato.

SELENA GOMEZ
Se invece amate la coda bassa, prendete spunto da Selena Gomez ai Critics’ Choice Awards 2022: coda di cavallo bassa e capelli lisci con riga laterale, fissati solo da una ciocca arrotolata su se stessa.

KRISTEN STEWART
Infine Kristen Stewart, ai Critics’ Choice Awards 2022, ha sfoggiato una deliziosa acconciatura laterale fissata da una parte, mentre l’altra parte della nuca si presenta voluminosa, con onde che vanno a creare un movimento molto raffinato e chic sul volto.

https://www.instagram.com/p/CbF4KIOJoIL/?utm_source=ig_web_copy_link

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio