Come tutti sappiamo, si è da poco tenuto il matrimonio tra Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, ma ciò che non sapevamo è che il fatidico giorno sarebbe stato una vera e propria sfilata di moda. Una delle firme più indossate è ovviamente Victoria Beckham: la designer ha ideato numerose varianti di slip dress, compreso quello indossato da sé stessa. Come anticipato sul nostro Facebook, Nicola Peltz ha optato per un bellissimo abito Valentino Haute Couture e Brooklyn Beckham Dior. Ma gli ospiti? Ebbene, nonostante sia stato difficile vedere gli outfit degli invitati, grazie ad Instagram e all’obiettivo dei paparazzi oggi possiamo commentarli e ammirarli.
VICTORIA BECKHAM
Il vestito della mamma dello sposo è stato fatto su misura della designer, scegliendo di lavorare sulla base di uno slip dress della collezione pre-fall 2022 Victoria Beckham. Il colore scelto è quello dell’argento, per risplendere grazie al chiaro di luna di Palm Beach, e vi ha aggiunto dei bellissimi ricami in pizzo, che vanno dalla scollatura fino al retro.
EVA LONGORIA
Ed è proprio su Instagram che Eva Longoria posa per un sensualissimo scatto nel suo abito della collezione primavera/estate 2022 di Victoria Beckham. Parliamo di uno strepitoso vestito aderente nero con una profonda scollatura, realizzato in jersey fluido tessuto con filati di viscosa sostenibili – abito ormai non più disponibile sul sito del brand, perché già sold out da tempo. Eva si dice entusiasta dell’abito scelto per l’importante giornata, e la stessa Victoria che, tempo fa, aveva già mostrato il long dress su Instagram, lo adora per i suoi particolari sensuali e comodi, soprattutto per il dettaglio sulla schiena che lascia scoperte le scapole.
MIA REGAN
Anche Mia Regan, fidanzata di Romeo, ha optato per un Victoria Beckham: un abito celeste con delle spalline sottili, abbinato ad una borsa verde e un paio di Birkenstock chiuse.
NADIA FERREIRA
Anche Miss Universo, Nadia Ferreira, ha deciso di affidarsi a Victoria Beckham e ha scelto un raffinatissimo abito sottoveste nei toni del celeste.
SERENA WILLIAMS E LA SORELLA VENUS
Serena Williams ha voluto sfoggiare un abito che non è riuscito a passare inosservato, in un total fucsia, sandali compresi. I dettagli che ci hanno colpito sono stati il taglio all’altezza, lo spacco vertiginoso e le memorabili spalline. Mentre la sorella, Venus, ha optato per un abito da sera nero impreziosito da strass.
RACHEL ZOE
Ma se parliamo di strass dobbiamo per forza nominare Rachel Zoe, che ha utilizzato un outfit davvero luminoso e fulgente.
TANA, HOLLY E MEGAN RAMSEY
La moglie e le figlie di Gordon Ramsey hanno utilizzato dei look totalmente diversi: Tana ha scelto un abito lungo di paillettes argento, Holly ha indossato un vestito nero a collo alto, che lasciava la gamba scoperta, e Megan ha optato per un abito a balze verde firmato Vampire’s Wife.