Pubblicità
FashionSpettacolo

I MIGLIORI LOOK AI CRITICS’ CHOICE AWARDS 2022: ELEGANZA E SEX APPEAL

A Santa Monica si è da poco tenuta la 27° edizione dei Critics’ Choice Awards 2022, una serata ricca di star e di look super cool. Per la premiazione dei migliori prodotti audiovisivi, tutte le vip si sono presentate in abiti eleganti, quasi con outfit da principesse delle favole. Vediamo insieme i migliori look sfoggiati sul tappeto rosso dei Critics’ Choice Awards 2022.

SELENA GOMEZ
Selena Gomez, cantante e attrice in nomination per la serie comica “Only Murders in the Building” ci lascia a bocca aperta vestendosi di rosso. La Gomez sceglie un abito lungo al pavimento, firmato Louis Vuitton, con mantello. Il look è impreziosito da un dettaglio a goccia al centro del petto e da un piccolo spacco sul davanti. Un outfit elegante e semplice, illuminato da bijoux e dettagli gioiello.

KRISTEN STEWART
Kristen Stewart ha optato per un look iper luminoso, scegliendo di indossare un abito a sirena, by Dolce & Gabbana, con ricami all over di paillettes dorate su base champagne ed eleganti tessuti che le scivolano sul corpo evidenziano la silhouette con femminilità.

LADY GAGA
Lady Gaga è bella come non mai nel suo abito firmato Gucci. La star è in lizza come migliore attrice per il suo ruolo in “House of Gucci ” di Ridley Scott, e decide di accendere i riflettori su di sé con un look sensuale e attraente: opta per un outfit oro e ricco di paillettes, l’abito si presenta molto aderente con uno strascico da capogiro, ma il dettaglio che ci colpisce è il reggiseno adesivo super scollato abbinato al coprispalle con guanti in pizzo nero.

HALLE BERRY
L’attrice Halley Berry per i Critics’ Choice Awards 2022 ha scelto di distinguersi “dalla massa”, e quindi di non indossare un abito, ma bensì un completo di Dolce & Gabbana. Un tailleur classico in velluto nero con rifiniture in raso. Il tutto impreziosito da un corsetto con scollo a cuore in tinta bianca.

ELLE FANNING
Tra i look più belli ai Critics’ Choice Awards 2022 c’è quello di Elle Fanning. L’attrice mette in mostra un look dallo stile retrò. L’abito, nei toni dell’oro, si compone di un corpetto e una gonna ampia a ruota, firmato Oscar de la Renta, abbinato a deliziose décolleté Jimmy Choo.

ELIZABETH OLSEN
Elizabeth Olsen è apparsa in una magnifica tuta in velluto color rosso cremisi. Un look sexy e ricercato, caratterizzato da maniche a sbuffo e gamba morbida, ma in particolare da una profonda scollatura che termina in vita con una cinturina gioiello.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio