Pubblicità
FashionSfilate

MICHAEL KORS: LA NUOVA COLLEZIONE PER LA FASHION WEEK DI NEW YORK

Michael Kors porta in passerella una collezione per la FW 2022-2023, creata in onore di New York, adatta alle strade della Grande Mela. Quest’ultima è stata presentata durante la New York Fashion Week, nel famoso locale Terminal 5 di Manhattan, con un sottofondo davvero particolare… Stiamo parlando della voce  dell’artista vincitore del Grammy Award Miguel, cantante e discografico americano, che ha creato la perfetta atmosfera per una super sfilata, che vede scendere in campo modelle di grandissima fama: Natasha Poly, Emily Ratajkowski, Adut Akech, Precious Lee, Malgosia Bela, Paloma Elsesser, Alton Mason, Gigi Hadid, Bella Hadid, Isabeli Fontana, Irina Shayk, Sherry Shi, Karmen Pedaru. Miguel si è esibito con le sue canzoni più iconiche, tra cui Raspberry Beret, Pineapple Skies e Sure Thing. Come anticipato prima la sfilata è stata celebrata da top model, amiche dello stilista, di grande calibro: Per Gigi Hadid si tratta della prima passerella dopo la rottura con Zayn Malik, e la nascita della sua bimba Khai. Ci appare con i capelli biondi raccolti in un elegantissimo chignon basso, con indosso un tubino di paillettes monospalla con ampio spacco, e dei sandali alti: Gigi urla POWER ad ogni passo!

Invece, per la prima uscita della sorella, Bella Hadid, abbiamo un tubino a collo alto e maniche lunghe in maxi paillettes e cut out che lascia intravedere la pancia; per la seconda passerella Bella ci mostra un daily look differente, ovvero un  mini dress con scollo a V cammello, abbinato a borsa, stivali e cintura terra bruciata.

Tocca poi a Irina Shayk, favolosa come sempre, definita da un look più urban: trench corto argentato e décolleté ton sur ton.

Arriva il momento di Emily Ratajkowski, per la quale è stato optato uno stile animalier, che cavalca l’onda con un tailleur gonna e giacca dalle linee soft, il tutto abbinato ad una maxi cintura per mettere in risalto il punto vita.

Isabeli Fontana sfoggia un tubino midi monospalla a collo alto, ricco di paillettes luminose.

Non da meno Natasha Poly, con un scintillante minidress in paillettes oro abbinato a blazer oversize da portare sulle spalle.

Una collezione che si caratterizza tra sfumature di cammello e paillettes, abiti cut out scintillanti, giacche in pelliccia sintetica (finta volpe) colorata, cappotti con le spalle nude e maxi mantelle. I tagli tradizionali si trasformano con pennellate colorate, come l’arancio vitaminico, il giallo, il fucsia o il magenta, stemperati da caramello e cioccolato dark. << Per questo spettacolo, volevo ricreare quel sentimento di eccitazione misto all’energia tipico di una notte in città, perché penso che in questo momento, non importa dove ci si trovi, sia quello che desideriamo tutti. E i vestiti sono davvero ciò di cui hai bisogno per fare un passo avanti, uscire e iniziare una nuova fase >> ha affermato Michael Kors. 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio