Pubblicità
FashionTrend

DOPO MILANO E ROMA, LA COLLEZIONE INVERNALE FIRMATA 313 APPRODA NELLA COMMUNITY CAMPANA DELLO SKATE

313 ha deciso di raccontare la sua nuova collezione per l’autunno inverno 2021 attraverso tre città molto diverse tra di loro, ma legate da una passione in comune: lo skate.

Questo progetto è stato idealizzato è pensato come un modo per poter entrare a stretto contatto con le comunità locali, con un obiettivo ben preciso, ovvero quelle di lasciarsi ispirare da esse. La prima tappa è stata Milano, nella quale il brand è riuscito ad avvicinarsi buongiorno ci sei perfettamente alle community locali dove lo skateboarding è un must. La seconda tappa è stata Roma, dov’è presente un importante sottocultura skate.  Infine, dopo averci portato alla scoperta delle community skate di Milano e Roma, la terza tappa è stata fatta nel centro del sud Italia, ovvero a Napoli, dove gli skater sono liberi di esprimersi e di coltivare la propria passione.

Come dicevamo prima queste tre città sono differenti, ma con delle caratteristiche in comune: sono tutte ricche di cultura, influenze e strade, ispiratrici per il mondo della moda e dello sport. Gli skater campani più promettenti corrono e saltano sulle panchine in una tipica giornata tendenzialmente soleggiata, dimostrando come i capi d’abbigliamento del brand milanese vogliano rappresentare tutte le esigenze tecniche dei diversi contesti. La collezione del marchio outwear è ovviamente legata alla categoria streetwear, ed è caratterizzata da una selezione di capi e accessori come piumini oversize d’ispirazione anni Duemila, berretti con grafiche all over, felpe con cappuccio e pile jacquard. Nei pezzi visti fino ad oggi predominavano le stampe degli elementi della natura, come le fiamme, le costellazioni o le montagne, qui invece troviamo il motivo camouflage perfetto per lo scenario urbano creatosi.  Infine tutti i pezzi vengono poi rifiniti con dettagli gommati e bande logate di forte impatto. Il progetto, firmato 313, si conclude così, celebrando e arricchendo con la propria gamma di prodotti il mondo della cultura dello skateboard.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio