Pubblicità
BeautyMake up

MAC E LA POPSTAR THAILANDESE, LISA. UNA COLLABORAZIONE VERY COOL E UNA LIMITED EDITION BASATA SULLA PERSONALITÀ DELLA CANTANTE

Era da un po’ che aspettavamo la nuova collezione make up Mac x L, da dopo l’annuncio della cantante delle Blackpink, Lisa.  Finalmente possiamo gustarci la collaborazione tra la star thailandese e il brand canadese.

Ovviamente l’edizione è un limited edition, e comprende una palette occhi, i meravigliosi rossetti liquidi Powder Kiss, il favoloso illuminante Mac best seller e tanti altri nuovi prodotti. Tutto creato in moderne colorazioni grazie alla guida personale della cantante. 

PALETTE OMBRETTI MAC X L Il prodotto più innovativo ed importante della collezione è sicuramente la palette occhi che spicca in un elegante case viola brillante. È caratterizzato da 12 cialde realizzate con sfumature di pesca, bronzo e rame in diversi finish. Un’altra novità riguarda i nomi dati ad ognuna delle referenze: Luois, Leo, Lily e LC, ovvero i nomi dei gatti della popstar, o ancora Milk Tea Ice Cream, il gusto del suo gelato preferito, ed infine Aries Kiss e Fire Sign, che riguardano il suo segno zodiacale. È tutto stato creato secondo i gusti personale della cantante, infatti rappresenta la spiccata personalità di Lisa. Le 12 nuance possono resistere fino a 8 ore, ed essere utilizzate sia da asciutte che da bagnate. La texture è morbida e sfumabile, caratterizzata da una resa cromatica super pigmentata. Vediamo insieme le shade della palette:Louis, tonalità beige rosato, finish frost;Boots Were Made For Dancin’, color pesca perlato, finish shimmer;Fire Sign, marrone dorato a base pesca, finish matt;Leo, nude rosa chiaro, opaco;Candy Rapper, nuance douchrome rosso amaranto e bianco panna dal finish bouncy satin;Lily, intenso rosso prugna dal finish bouncy glitter;Milk Tea Ice Cream, rosa ghiaccio freddo, glitterato;LC, rosa salmone, matt;Swiss Miss, color rame rosato, dal finish glitter;Popstarry, lilla brillante, finish glitterato;Aries Kiss, rosa a base blu, finish satinato;Beyond Blonde, color cioccolato dal finish satinato.

EYELINER BRUSHSTROKE Nella collezione è presente l’eyeliner best seller Mac, il quale è adatto anche alle più inesperte. È formato da una punta molto sottile in feltro per creare linee perfette, senza paura di alcuna sbavatura. L’applicazione è molto semplice e precisa grazie alla flessibilità della punta, in più è stato pensato per essere a lunga tenuta. L’eyeliner è disponibile in due colorazioni: Brushbrown, marrone e Brushblack, nero.

ILLUMINANTE EXTRA DIMENSION SKINFINISH Anche qui ritroviamo ovviamente la personalità di Lisa che caratterizza la trama dell’illuminante, ovvero il suo fiore preferito. La nuance è color rosa pesca dorato dal finish brillante, creato per dar luce alla propria persona. La texture è in polvere, ma risulta cremosa, donando così alla pelle un effetto juicy.POWDER BLUSH Il blush scelto è di un rosa corallo dal finish vellutato, adatto a qualsiasi look e tipo di incarnato. La sua formulazione è caratterizzata dalla presenza della vitamina E.

ROSSETTI LIQUIDI POWDER KISS In questa nuova collezione ci sono ben sei nuance dei famosi Powder Kiss Liquid Lipcolour: tre sono state create appositamente da Lisa, e le altre tre sono le preferite della cantante. I rossetti sono arricchiti da vitamina E, ingredienti emollienti e polveri, che mixati conferiscono idratazione e colore alle labbra. Le tinte vanno dalle sfumature aranciate, a quelle rosse, caratterizzate dal finish opaco. Sorry Not Sorry, arancione pallido;Swoon For Blooms, rosa corallo;Haute Pants, rosa ciclamino;Pink Roses, rosa medio;Rhythm’ N’ Roses, intenso color zucca;Fashion Sweetie, rosso borgogna chiaro.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio