I 10 ABITI PIÙ CHIC DELLE PASSERELLE DEGLI ULTIMI ANNI, INDOSSATI DALLE CELEBRITÀ CHE PIÙ AMIAMO

a cura di elena sbrescia

Molti abiti che vediamo nelle sfilate sembrano esser fatti apposta per il Red Carpet. Oggi vedremo quelli più belli ammirati precedentemente in passerella, ed ora indossati dalle celebrità più famose e alla moda. Utilizzati da attrici, pop star e modelle, gli outfit è come se vivessero una seconda vita, ed è per questo che la prova del Red Carpet rimane quella del fuoco: ti può far salire in cima oppure sprofondare nel baratro del cattivo gusto!  I dieci abiti dal gusto raffinato e sensuale, che senz’altro sono in vetta alle classifiche:
NICOLE KIDMAN IN ARMANI PRIVÉ Il primo vestito che vi presentiamo è indossato da Nicole Kidman, ed è firmato Armani Privé. In occasione degli InStyle Awards, a Los Angeles, l’attrice porta un abito midi ricoperto di paillettes viola, della Collezione Primavera-Estate 2009. 

HALLE BERRY IN PAMELLA ROLAND Per la première del film Bruised, a Los Angeles, Halle Berry indossa un completo di pizzo silver, della Collezione Autunno-inverno 2020/21 di Pamella Roland.


ADDISON RAE IN YVES SAINT LAURENTA i Lacma Art+Film Awards, a Los Angeles, Addison Rae si presenta con un abito nero a maniche lunghe, dalla profonda scollatura, della Collezione Autunno-inverno 2018/19 di Saint Laurent.


GAL GADOT IN LOEWE In occasione della première di Red Notice, a Los Angeles, Gal Gadot sfoggia un abito asimmetrico di paillettes rosse, della Collezione PE 2022 di Loewe.

ANYA TAYLOR-JOY IN CHRISTIAN DIOR Alla première del film Last Night in Soho, a Los Angeles, Anya Taylor-Joy indossa un abito gold plissettato dalla profonda scollatura, della Collezione Haute Couture AI 2021-22 di Christian Dior.

RITA ORA IN STEPHANE ROLLAND Alla première del film Eternals, a Los Angeles, Rita Ora è splendida nell’abito a sirena bianco, con cascata di strass, della Collezione Haute Couture PE 2021 di Stephane Rolland.


ANGELINA JOLIE IN BALMAIN Angelina Jolie si presenta, anch’essa alla première di Eternals, con un abito bustier drappeggiato, della Collezione Resort 2022 di Balmain.


KATY PERRY IN SCHIAPARELLI All’evento Variety’s Power of Women, a Los Angeles, Katy Perry indossa un abito glicine, con maniche a sbuffo, della Collezione Haute Couture AI 2021-22 di Schiaparelli.


MEGAN FOX IN MUGLER Sul red carpet degli MTV Video Music Awards, Megan Fox lascia tutti a bocca aperta con un abito trasparente, decorato con piccoli cristalli, della Collezione PE 2021 di Mugler.


MILLA JOVOVICH IN MOSCHINO Ospite dell’amfAR Gala, a Los Angeles, Milla Jovovich si mostra in un abito bustier con strascico, rosso e decorato con cuori di perline, della Collezione AI 2021/22 di Moschino.

Iscriviti alla newsletter

per restare aggiornato su tutte le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *