Pubblicità
FashionTrend

IL LUSSO ARRIVA AI CANI: LA MODA HIGH COST VESTE ANCHE LORO

Ormai è risaputo che vestire i propri cagnolini è fashion. Anche loro hanno bisogno di un capo che li protegga dal freddo, di buona qualità e super comodo.

Assolutamente prioritario deve essere il comfort e la protezione, il tuo animale deve sentirsi a suo agio, ma anche l’utilizzo di materiali completamente atossici, che pur riscaldando non generano alcun tipo di irritazione. È importante che l’indumento scelto copra e riscaldi bene la pancia e la schiena, e che nei momenti di pioggia si utilizzino capi impermeabili. La moda per i cani esiste già da un po’ di tempo, ma ormai negli ultimi periodi ha deciso di prendere una direzione più chiara. Abbigliamento cani piccola taglia a quelli XL, guinzagli, ciotole, cucce, profumi, pettorine, borse per cani e trasportini… Possiamo trovare di tutto!

Molti sono i brand di lusso dai quali possiamo acquistare questa tipologia di indumento : Fendi, Gucci, Supreme, Off-White e Paw’s Circle. L’ultima tendenza è lo streetstyle! Conosci Tinkerbelle The Dog? È una cagnolina influencer che vanta un seguito di quasi 200 mila follower, ma il punto è un altro: il suo fantastico look firmato V.I.P., Very Important Puppies, un brand di lusso in forte ascesa, che si distingue per eleganza, raffinatezza e attenzione ai dettagli. Le produttrici del marchio sono Sabrina Albarello e Katerina Karellas che, essendo amanti dei pets, hanno ideato una moda chic e ultra glamour per i cani, attraverso collaborazioni con importanti brand della moda streetwear e di lusso, come Heron Preston e GCDS. Il primo è una maison losangelina, ispirata all’estetica work wear, mentre il secondo è una vera e propria escursione nel mondo street italiano. V.I.P. è davvero elegante e di lusso, ce lo dimostrano anche i sacchetti che sono impreziositi da oro da 24 carati. Il consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di rendere i vostri pets più fashion, ma senza esagerare ed arrivare a mascherarli da Carnevale, non sono giocattoli! Ovviamente vi abbiamo nominato solo qualche brand, ma ce ne sono molti altri… Speriamo di avervi incuriosito. Ricordate le parole d’ordini : comfort, alta qualità e glamour!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio