Pubblicità
Food

“Steak House” la bisteccheria più amata dai napoletani

Rinomato per essere la prima storica Steak House ed amata per l’ampia scelta di carni pregiate alla griglia e cacciagione, oltre ai già noti piatti tipici locali e nazionali. Steak House è una vera bisteccheria, di quelle in cui l’odore della carne vi colpirà appena varcata la porta del locale, non solo carne ma anche tantissimi contorni e antipasti. Dalle polpette agli scialatielli ai funghi porcini e salsiccia, risotti dal gusto delicato e morbidissime e squisite montanare, dalla Fiorentina al misto di carne.

Francesco e la moglie Barbara, vi apriranno le porte della loro Steak House facendovi sentire davvero a casa.

Steak House Vomero, fa parte di una delle tante realtà di ristorazione colpite da questa nuova ondata di emergenza Covid-19. Un’attività storica che nasce nel 1970 con il grandioso Don Gennaro, padre di Francesco, che purtroppo lo scorso anno in piena pandemia ci ha lasciato, Francesco e la sua famiglia nonostante, il dolore della perdita e la situazione attuale che stiamo vivendo, non si sono mai abbattuti e con tutte le loro forze hanno portato avanti la loro Steak House con lo stesso amore con il quale Don Gennaro aveva costruito il suo piccolo impero fatto di carni pregiate. La Steak House Vomero è meta molto apprezzata ed amata dal popolo napoletano e non solo. In tempi non sospetti è sempre stata ritrovo gastronomico e tappa fissa di molti turisti italiani e stranieri che non vedono l’ora di tornare a sedersi ai tavoli di questa storica e caratteristica bisteccheria.

“Steak House” vi aspetta dal martedì alla domenica a pranzo per farvi assaporare la qualità dei nostri prodotti. Se desiderate un pranzo in famiglia, o una piacevole pausa pranzo da lavoro, nel cuore del vomero a piazzetta Falcone ci sono loro che vi accoglieranno per una gustosa esperienza culinaria.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio