Tennis and Friends, quest’anno in edizione live streaming

Questo fine settimana la prevenzione sanitaria ha un alleato in più: Tennis and Friends giunto alla 10 edizione si rinnova con una edizione speciale da seguire live streaming sui canali digitali, ma si trasferisce in ben 5 regioni italiane, grazie al supporto di strutture no Covid che hanno messo a disposizione gli ambulatori di diverse specialistiche: previa prenotazione sarà possibile effettuare screening gratuiti Lazio, Lombardia, Campania, Puglia e Sicilia, nelle città di Roma, Milano, Napoli, Palermo, Benevento, Castellammare di Stabia e Bari

L’evento infatti sarà quest’anno a porte chiuse, ma tutto il pubblico potrà seguirlo comodamente in live streaming dal sito www.tennisandfriends.it e dalla pagina Facebook dell’evento.

Sabato 17 e Domenica 18 Ottobre dalle 10 alle 18 dallo Stadio Pietrangeli del Foro Italico di Roma, prenderà il via Tennis & Friends Live, a tutto palco, che prevede collegamenti dalle strutture sanitarie e dagli impianti sportivi situati in diverse città italiane. Il programma è ricco d’incontri, riflessioni, punti di vista e conversazioni, sulle difficoltà che stiamo affrontando e sulle possibili soluzioni percorribili, guardando al futuro.

Parteciperanno rappresentanti delle Istituzioni, medici specialisti e campioni dello sport. Gli utenti collegati potranno commentare e postare domande in diretta. Sul palco ci saranno anche gli ambassador legati da anni alla manifestazione, che porteranno le loro testimonianze e si faranno portavoce dell’importanza di sport e salute. Confermata la presenza del Ministro Spadafora e di Monsignor Paglia, nella sua prima uscita dopo essere stato indicato dal Ministro Speranza Presidente della Commissione per la riforma dell’assistenza sanitaria e sociosanitaria della popolazione anziana. In attesa di conferma del Ministro Speranza e di altre personalità delle istituzioni.
La manifestazione al Foro Italico non sarà aperta al pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *