Pubblicità
Breaking news

Uscita la nuova compilation di Dj Matrix

Amanti della musica dance di tutta Italia, a raccolta! Uscita venerdì 19 giugno, nei negozi di dischi, sulle piattaforme streaming e in digital download “MUSICA DA GIOSTRA VOL. 7” (Sony Music Italy), la nuova compilation di DJ MATRIX. Il disco contiene il nuovo singolo “Faccio La Brava” con Cristina D’Avena e Amedeo Preziosi e lahit invernale “Courmayeur” con Carolina Marquez e Ludwig (prodotta da Gabry Ponte).

Con i suoi testi divertenti e irriverenti, “Musica Da Giostra vol. 7” è un disco tutto da ballare, perfetto per festeggiare la riapertura delle discoteche dopo l’emergenza sanitaria.

Il settimo capitolo di “Musica Da Giostra” esce dopo il grande successo dello scorso anno di “Musica Da Giostra vol. 6”entrato direttamente al primo posto nella classifica delle compilation più vendute FIMI/GfK Italia.

Il format, creato da Dj Matrix nel 2015, coniuga la musica dance con vari generi musicali particolarmente apprezzati tra i giovani. Volume dopo volume, “Musica Da Giostra” ha visto di anno in anno aumentare gli appassionati di musica dance, diventando un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del genere musicale.

Questa la tracklist di “MUSICA DA GIOSTRA VOL. 7”:

1. iPantellas, Giuli – Divano Marittima (vs Dj MatrixMatt Joe)

2. Dj Matrix, Matt Joe, Amedeo Preziosi – Sono arrivati i carramba (prod. Parka e Durzo)

3. Dj Matrix, Ackeejuice Rockers, Comagatte – Twerko sulla techno

4. Dj Matrix, Alien Cut – L’Isola che non c’è (feat. Luca Menti)

5. Dj Matrix, Cristina D’Avena, Amedeo Preziosi – Faccio la brava (prod. Matt Joe)

6. Dj Matrix, Matt Joe, Paps – Quelli della provincia (feat. Vise)

7. Dj Matrix, Matt Joe, Mad Fiftyone – Alice (feat. Mad Fiftyone)

8. Alien Cut, Dj Matrix – Non c’è nessuno che salta

9. Dj Matrix, Carolina Marquez, Ludwig – Courmayeur (Gabry Ponte Remix)

10. Dj Matrix, Giuli – Magia

11. Dj Matrix, Amedeo Preziosi, Matt Joe – Non sono bello ma spacco

12. Matt Joe – CR12

13. Dj Matrix – Slaughter (Dj Selecta Remix)

14. Met, Street Housers, Dj Matrix – Tik Tok

15. Dj Matrix, Matt Joe – Funkyzarro (feat. Soniko)

16. Ottomix, Yano vs Dj Matrix – Bhangra

17. Dj Matrix, Matt Joe, Rumatera – Daghine

18. Dj Matrix, Visco, Kianto – Fury Sax

19. Matt Joe, Dj Matrix – Batte forte sempre

20. Dj Matrix, Matt Joe – Colpa dello stress

21. Dj Matrix, Giuli – Il buio ha paura di noi

DJ MATRIX, all’anagrafe Matteo Schiavo, si appassiona alla musica fin da piccolo e all’età di 14 anni inizia a fare il DJ. Nel 2006 scrive la sua prima hit “Tu Vivi Nell’Aria”, divenuta in breve tempo un successo mondiale. Nel 2011 segue “La Tipica Ragazza Italiana”, singolo che sin da subito ottiene milioni di ascolti e apre in Italia la strada del genere dance cantato. Da qui, Dj Matrix diventa uno dei più seguiti disc jockey di musica dance su YouTube e collabora con Lo Zoo di 105. Nel 2013 esce il singolo “Voglio Tornare Negli Anni ‘90” e diventa “resident dj” all’Aquafan di Riccione, esibendosi al fianco di AviciiMartin SolveigGabry PonteFabri Fibra e molti altri. Nel 2015 escono i primi due volumi dell’antologia “Musica Da GiostraNegli ultimi cinque anni, Dj Matrix ha collaborato con Gli Autogol (“Baila Como El Papu” è stato certificato disco d’oro in poche settimane dalla sua pubblicazione), Gabry PonteGiorgio VanniiPantellasAmedeo PreziosiCarolina MarquezFrancesco SoleNashleyVise e tanti altri. “Musica Da Giostra vol. 6” ha debuttato al primo posto tra le compilation più vendute nella classifica FIMI/GfK Italia. Dall’album sono stati estratti i singoli “Anche Se Non Trappo” con Amedeo Preziosi e Gabry Ponte, e “Italiani In Vacanza” con iPantellas e Giuly. A dicembre 2019 è uscito il singolo “Courmayeur” con Carolina Marquez e Ludwig (prodotta da Gabry Ponte), primo estratto dalla compilation “Musica Da Giostra vol. 7”. Inoltre, Dj Matrix ha prodotto il brano “La Mia Hit” di J-Ax feat. Max Pezzali uscita lo scorso gennaio.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio