Pubblicità
Breaking news

Ecco i giovedì del Nabilah

Ogni giovedì si potrà vivere una movie night tra video, sound e mare. Prenotando un aperitivo o una cena à la carte (a partire da 50€ p.p.) si potrà assistere alle proiezioni in programma, a partire dalle 21.30, e continuare la serata sotto le stelle, pieds dans l’eau.

Le pellicole e le musiche che hanno reso cult i film di Quentin Tarantino, le composizioni più amate di Ennio Morricone, le hit di Sophia Loren e di Marilyn Monroe, le canzoni dei film di Pedro Almodovar e di Ferzan Ozpetek, gli Oscar indimenticabili. Sono solo alcune delle suggestioni scelte per i nuovi giovedì al Nabilah da DJ Cerchietto, appassionato di musica e di cinema, che accompagnerà le immagini in proiezione nel magico scenario del promontorio di Torregaveta, naturale set cinematografico con le sue splendide vestigia romane.

“Ogni giovedì la mia ricerca musicale si concentrerà su un tema, un autore, una tipologia di film, un cult movie, un musical – racconta Cerchietto a proposito del format varato da Luca Iannuzzi, art director del locale di Bacoli – Una serata dedicata all’immaginario di Fellini e di Nino Rota, una notte con Sakamoto, i successi che sono stati titoli di testa dei film targati 007, oppure una sorprendente playlist dai film di Paolo Sorrentino”.

Il primo appuntamento è giovedì 18 giugno con la pellicola Pretty Woman a cui seguirà in console una Rock’n’Roll night. La serata di giovedì 25 giugno sarà dedicata al regista Ozpetek con Mine Vaganti e la selezione musicale Icone Pop e Nostalgie Canaglie. I primi due appuntamenti di luglio saranno invece scanditi dalle proiezioni di Hitch e da musiche Funky/ Hip Hop e da una serata omaggio a Woody Allen con Midnight in Paris e musica Acid Jazz e classici anni ’30.

“La magia del cinema sotto le stelle sostenuta da una colonna sonora ricca di emozioni è l’idea che mi ha spinto ad aprire il Nabilah anche il giovedì sera – racconta il patron Luca Iannuzzi – Sono certo che ci divertiremo e terremo il battito al ritmo delle inconfondibili e quanto mai trasversali scelte musicali di DJ Cerchietto”.

Nabilah Beach Club

Il Nabilah è un concept unico nel suo genere: è una spiaggia esclusiva con ingressi limitati, un giardino sul mare, con un prato vero che si nutre di acqua salata come le Tamerici impiantate per dare ombra naturale e un ristorante; è anche un cocktail bar che guarda il tramonto e set unico per eventi memorabili.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio