Pubblicità
Breaking news

Da un’idea di Franca Bochicchio nasce Radio Ottica

Il mondo dell’ottica è uno di quei mondi straordinari ma che spesso viene sottovalutato dai più.

Non è così, perchè, gli ottici sono dei veri professionisti che spesso lavorano per”missione” come molti di loro dicono. La vista, infatti, è un bene essenziale per ognuno di noi.

In questo triste periodo proprio gli ottici possono rimanere aperti con i loro negozi e una professionista del settore, Franca Bochicchio, ha avuto un’idea davvero interessante: far nascere una radio dedicata proprio a questo mondo meraviglioso.

Ciao Franca, come nasce l’idea di Radio Ottica ?

“Lo scopo è quello di tenere attiva la mente in una situazione così difficile. Con i negozi chiusi e il mondo in stand by mantenere i contatti tra colleghi, fornitori e tutta la filiera raccontandoci agli utenti finali è un modo di mantenerci attivi e magari prepararci tutti insieme ad affrontare il mondo che ci troveremo dopo.

L’idea è piaciuta ai tuoi colleghi ?

Ho avuto tanta solidarietà dai colleghi che sono contenta abbiano colto l’opportunità che abbiamo di raccontarci che va oltre al fatto di chi lo fa e ci mette la faccia: mi piacerebbe in questo modo dare una mano concreta al mondo che amo e che spero risorga più forte e consapevole

Mi confermi che oggi è il primo appuntamento radiofonico ?

Si, oggi tutti collegati su Radio Ottica alle 18,30 sulla pagina facebook Ottica.Diecidecimi.milano”

Massimiliano Alvino

Riproduzione riservata

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio